Foto di Patrizia Nardone

Patrizia Nardone

Scrivimi una recensione
Frazione Dentecane, Pietradefusi
Guarda il mio Video in Evidenza
Progetto la tua ristrutturazione in Campania

page_type: prop_plus_profile
Da 30 anni sono specializzata in progettazione architettonica, design degli interni e nella progettazione degli spazi verdi. I tipi di progetti che mi entusiasmano di più sono gli interventi sul preesistente perché si cerca di ridare una nuova vita ad edifici o case rimasti inutilizzati. Quando un cliente mi sceglie in genere nasce un bel rapporto di collaborazione e di amicizia anche perché l'Architetto accompagnerà il cliente in un percorso unico nella sua vita, la ristrutturazione della sua casa. Dedico molta attenzione al raggiungimento della funzionalità affinché la qualità estetica non sia fine a se stessa ma sia esaltata da una efficiente fruizione degli spazi. A tal fine il mio lavoro inizia sempre da un’attenta analisi delle esigenze funzionali del cliente per proporre soluzioni su misura che interpretino i suoi gusti e le sue necessità. Il cliente viene seguito in ogni aspetto della progettazione, della direzione dei lavori, fino alla consulenza di colori, arredi e materiali. Mi contraddistinguo per la passione e la cura del dettaglio con cui affronto ogni mio lavoro.

Servizi offerti:

Conservazione edifici storici, Costruzione di una nuova casa, Costruzione piscina, Design degli interni, Disegno architettonico, Pianificazione degli spazi, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cucine, Progettazione edile, Progettazione soggiorno, Progettazione taverna, Restauro casa, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione bagno, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione edilizia, Progettazione giardino

Zone servite:

Avellino, Benevento, Campania, Pietradefusi, Salerno

Premi:

CTU ed abilitato alla sicurezza sui cantieri

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.