https://www.houzz.it/pro/matarchitetturaedesign/ copiata negli appunti
1 Premio Houzz
1 Houzz Badge
Contatto:
Andrea Massucci
00183 Roma Roma
Italia
00183 Roma Roma
Italia
Categoria:
Ci piace il nostro mestiere.
Pensiamo che l’architettura influisca concretamente sul nostro modo di vivere e sul nostro ambiente.
Crediamo che l’architettura sia sempre, anche in interventi minimi, veicolo di cultura.
Nel nostro fare cerchiamo sempre l’equilibrio tra la creatività e la realizzazione concreta delle idee. Crediamo infatti che l’architetto sia insostituibile nelle sue specifiche competenze e nella sua capacità di interpretare le potenzialità dello spazio, offrendo un supporto creativo e tecnico.
Servizi offerti:
Case energeticamente efficienti, Disegno architettonico, Progettazione architettonica
Zone servite:
Roma
4 progetti di mat architettura e design
Scrivi una recensione

1 recensione per mat architettura e design
Relazione
Cliente
Data del progetto
gen 2017
Prezzo del progetto
1.000 - 9.999 €
Mi sono affidata a mat architettura e design per la ristrutturazione del mio appartamento.
Gli architetti mi hanno seguito in tutto (Progettazione, Direzione Dei Lavori, Pratiche amministrative, Sicurezza, Scelta dei Materiali, Arredamento) con professionalità e competenza nel rispetto dei tempi e dei costi di budget.
Hanno saputo interpretare e realizzare la mia idea di creare un ambiente aperto e luminoso pur lasciando un elemento di separazione tra la cucina e il soggiorno che, oltre ad essere di grande pregio estetico è anche estremamente funzionale.
Costantemente presenti durante i lavori si sono rapportati in modo attivo e dinamico con la ditta e gli artigiani che hanno partecipato alla realizzazione del bancone con vetrata riuscendo a coordinare il lavoro di ognuno di loro.
Competenza, professionalità, buon gusto ed affidabilità sono le qualità che contraddistinguono questi architetti, ovvero tutto quello che consente di affrontare una ristrutturazione in maniera serena.


31 ottobre 2017
Ha commentato: Porta scorrevole: sì o no?Scorrevole si, ma sempre tenendo conto degli aspetti acustici oltre che funzionali
31 agosto 2015 in Sondaggi