Ristrutturazioni complete e progettazione arredo

page_type: prop_plus_profile
Lo studio Leonori Architetti nasce dalla collaborazione professionale di Luca, Francesca e Mario e dalla volontà di condividere le esperienze maturate nel corso degli anni. Lo studio opera in diversi ambiti, dalla progettazione architettonica, ristrutturazioni di appartamenti, interior design, progettazione di uffici, negozi e strutture recettive, allestimenti, fino alla progettazione di elementi di arredo su misura. BIO Luca, nato a Roma nel 1951, si laurea in Architettura nel 1975. Opera nel settore del disegno industriale, della grafica e dell’architettura degli interni dal 1980. Dal 1990 partecipa all’attività didattica dell’Istituto “Quasar” Design University di Roma, in qualità di responsabile dei corsi di disegno industriale ruolo che ha ricoperto fino al 2015. Negli stessi anni ha insegnato presso le facoltà di Architettura “Ludovico Quaroni” e “Valle Giulia” presso l’Università “Sapienza” di Roma. Ha realizzato molti progetti per uffici: tra gli altri per Nissan, Procter&Gamble, Barilla e Fiat. Ha curato, in continuità negli anni, progetti di ristrutturazioni di residenze private. Francesca, nata a Roma nel 1983, si è laureata in Architettura presso la facoltà di Roma Tre nel 2008. Ha lavorato presso lo studio ABDR per cui ha seguito, tra gli altri, il progetto del nuovo auditorium di Firenze. Ha avuto varie esperienze professionali sia in Italia che all’estero in particolare come Project Manager per la realizzazione di negozi di abbigliamento di lusso in Cina. Mario, nato a Roma nel 1987, dopo la laurea in Architettura nel 2012 ha svolto assistenza alla didattica in corsi di Progettazione Architettonica e del Paesaggio presso la facoltà di Roma Tre. Ha in seguito collaborato con alcuni studi di architettura romani. Negli ultimi anni lo studio ha progettato e curato l'esecuzione della nuova sede degli uffici della sede italiana di Save The Children, della nuova sede dell’istituto Quasar Design University, di una palazzina nel quartiere Coppedè a Roma, ristrutturazione di un antico casale ai Castelli Romani, la riqualificazione di un casale in Umbria, e la realizzazione ex novo di due case di campagna, ha inoltre oltre curato la realizzazione di diversi uffici, di spazi commerciali e seguito la ristrutturazione di numerosi appartamenti.
Servizi offerti:

Ampliamento casa, Case prefabbricate, Conservazione edifici storici, Costruzione casa in legno, Costruzione di una nuova casa, Costruzione micro case, Costruzione piscina, Costruzione sauna, Costruzione terrazza sul tetto, Design degli interni, Design sostenibile, Disegno architettonico, Giardino pensile, Green building, Pianificazione degli spazi, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cantina vinicola, Progettazione cucine, Progettazione edile, Progettazione scale, Progettazione soggiorno, Progettazione taverna, Progettazione universale, Recupero sottotetto, Rendering 3D, Restauro casa, Restauro facciate, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione bagno, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione edilizia, Ristrutturazione seminterrato, Sauna su misura, Disegno arredi su misura, Design di mobili, Tour Virtuali a 360°, Frazionamenti unità immobiliari, Allestimenti, Progettazione negozi e attività commerciali, Progettazione uffici

Zone servite:

Roma, Lazio, Umbria, Toscana

Premi:

Vincitore del concorso di progettazione per i nuovi uffici di Save The Children Italia (2018)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.