LAB16 nasce dall’inventiva di Federica e Alissia, due giovani Architetti laureate al Politecnico di Torino. Amiche da molti anni decidono insieme di intraprendere la libera professione attraverso passione, volontà e voglia di mettersi in gioco nel campo dell’architettura. Il nome nasce dal luogo d’incontro dei due architetti: i laboratori di architettura. È qua che si incontrano, si scelgono e lavorano insieme progetto dopo progetto ottenendo sempre ottimi risultati. LAB16 è un contenitore di progetti del duo che comprende lavori di architettura, interior design, home staging, concorsi di architettura e design. Lo studio si occupa di progettazione architettonica sia residenziale, commerciale e per uffici. L’iter progettuale nasce da un’accurata analisi delle indicazioni del cliente per arrivare a soluzioni su misura. Grande attenzione per le volumetrie, i percorsi e gli arredi che devono valorizzare tutti gli spazi. La nostra filosofia si basa sulla semplicità, l’eleganza e sulla funzionalità di ogni parte del progetto.
Servizi offerti:

Progettazione Architettonica Esecutiva e Direzione Lavori Interior Design e Progettazione di Arredi Rendering fotorealistici Edlizia Pratiche Comunali Pratiche Catastali Perizie Immobiliari e di Stima Home Relooking Home personal shopper Architettura e Interior Design Interior Design e Progettazione di Arredi Progetti chiavi in mano Recupero di sottotetti e rustici Pratiche Comunali Pratiche Catastali

Zone servite:

Lavoriamo principalmente in Piemonte. In particolar modo in Torino e provincia.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.