EXiT architetti associati è uno studio di architettura fondato nel 2006 a Treviso da Francesco Loschi (Treviso, 1977), Giuseppe Pagano (Brescia, 1977) e Paolo Panetto (Treviso, 1977) e dal 2017 a Valencia. Si occupa di progettazione architettonica e urbana, interior design e architettura del paesaggio, unendo le esperienze professionali e progettuali sviluppate tra Italia, Spagna e Portogallo. Dal 2004 EXiT partecipa a vari concorsi internazionali ottenendo premi e menzioni, specialmente in Italia e Spagna. I lavori dello studio sono stati pubblicati su prestigiose riviste nazionali e internazionali (Wallpaper*, Mark, C3, A10, AND, Domusweb, Il giornale dell’architettura, L’Arca). Nel 2010 e 2012 è stato selezionato da GiARCH tra i migliori giovani architetti italiani. Nel 2010 i lavori dello studio sono estati esposti alla mostra “Ventisettetrentasette giovani architetti italiani” all’interno del Padiglione Italia alla EXPO 2010 di Shanghai. Con il progetto “Recupero di un tabià a Selva di Cadore” lo studio è stato selezionato al “XII° Premio di Architettura Città di Oderzo” e finalista all’”Archdaily Building of the Year 2010”, nella categoria Refurbishment. Nel 2011 ha vinto il “Premio di Architettura Barbara Cappochin – sezione provinciale” con il progetto “Cappella di famiglia” ed è stato segnalato nella categoria Giovani progettisti al “Premio Inarch – Ance 2011”.
Servizi offerti:

Ampliamento casa, Case energeticamente efficienti, Case su misura, Costruzione di una nuova casa, Costruzione piscina, Disegno architettonico, Giardino pensile, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cantina vinicola, Progettazione cucine, Progettazione edile, Progettazione universale, Recupero sottotetto, Restauro casa, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione edilizia

Zone servite:

Treviso, Venezia, Belluno, Padova, Valencia

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.