Progettiamo il tuo spazio in base alle tue idee | Torino e Provincia

page_type: prop_plus_profile
Equoatelier è uno studio di giovani architetti, nasce come gruppo di lavoro interdisciplinare con lo scopo di riunire diverse capacità ed attitudini personali in un unico contenitore. Grazie alla fusione delle esperienze dei due fondatori lo studio oggi può offrire la propria competenza in diversi ambiti della progettazione: design e ristrutturazione d’interni in ambito residenziale e retail, riqualificazione di edifici industriali dismessi, con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale ed economica, design di elementi d’arredo. I progetti di EQA hanno un approccio artigianale, derivante dal background e dalle esperienze dirette maturate negli anni, fra le quali: progettazione e realizzazione di complementi d’arredo in legno e metallo, prototipazione di strutture temporanee. Poniamo grande attenzione a tutti gli aspetti della progettazione allo scopo di creare uno spazio in linea con le esigenze di ogni nostro cliente. Affrontiamo ogni progetto in ogni dettaglio e sotto ogni aspetto, dalla distribuzione degli spazi a quella dell’arredo, fino alla scelta dei materiali e alla direzione dei lavori. Lo studio EQA è impegnato inoltre nella partecipazione a concorsi di architettura su scala nazionale e internazionale, in ambito architettonico e urbano.
Servizi offerti:

Ampliamento casa, Case energeticamente efficienti, Case prefabbricate, Costruzione casa in legno, Costruzione di una nuova casa, Design degli interni, Disegno architettonico, Pianificazione degli spazi, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cucine, Progettazione soggiorno, Progettazione universale, Recupero sottotetto, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione bagno, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione edilizia

Zone servite:

Torino, Caselle Torinese, Piemonte

Premi:

- finalisti del Premio Federico Maggia 2019 - "visioni e cambiamento, giovani progettisti fabbricano idee" - menzione speciale per interesse compositivo e tecnico concorso"La fabbrica trasparente" - progetto vincitore concorso "Tokyo Pop Lab" - menzione d'onore concorso "London Public Library"

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.