Progettazione e ristrutturazione di interni su misura, a Roma e Napoli

page_type: prop_plus_profile
" Tra l'ardire dell'invenzione e la prudenza della storia, vivo questo straordinario rito del progettare come il mestiere più bello del mondo." Dopo la maturità classica, nel 1994 conseguo la Laurea in Architettura presso “La Sapienza” di Roma, con la tesi progettuale in “Arte dei Giardini”: relatori prof.ri F. Zagari e R. Perris. Iscritta all’Ordine degli Architetti di Latina, attualmente svolgo attività professionale nei miei studi privati in Cassino e Scauri. Il mio lavoro è ispirato dalla ricerca del benessere e del comfort come elementi fondamentali del progetto; da una continua simbiosi tra funzionalità ed estetica. Un’architettura basata sulla continua integrazione tra storia e contemporaneità, tra tradizione ed innovazione, tra esigenze umane e cura del contesto urbano e naturale. Con un’attenzione particolare all’aspetto energetico dell’involucro edilizio, sia in termini di sostenibilità progettuale che attraverso l’uso coerente delle risorse.
Servizi offerti:

Ampliamento casa, Case energeticamente efficienti, Costruzione di una nuova casa, Design degli interni, Design sostenibile, Disegno architettonico, Pianificazione degli spazi, Progettazione architettonica, Recupero sottotetto, Restauro casa, Restauro facciate, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione edilizia

Zone servite:

Scauri, Napoli, Roma

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.