Foto di profilo di Annalisa Carli Architetto

Annalisa Carli Architetto

Chi siamo

20 anni di attività
Realizzazioni su misura
Consulenza online
Lascia spazio alla tua voglia di cambiare_Architettura/Design a Milano
Studio di Architettura e Interior Design a Milano PUNTI FORTI: 20 ANNI DI ESPERIENZA, REALIZZAZIONI SU MISURA DEL CLIENTE, CONSULENZA ONLINE Best of Houzz 2021, 2020, 2019, 2018 e 2017 per la Categoria Soddisfazione Clienti “Essere creativo significa intraprendere una strada che sfugge al controllo della razionalità per vedere le cose in maniera diversa per scoprire il nuovo nel conosciuto, per ritrovare innovazione nel consueto. Viaggiare con la mente per far scattare in noi nuove intuizioni nuove idee” Horace Walpole Lo studio di Architettura e Interior Design svolge attività di progettazione architettonica di tipo residenziale, commerciale preliminare ed esecutiva, direzione lavori ed artistica, perizie e valutazioni di immobili. L’approccio progettuale appartiene innanzi tutto alla sfera creativa in cui la fantasia, il sentimento, le necessità e la tecnica si fondono in un’insieme di schemi grafico – descrittivi capaci di interpretare e soddisfare le esigenze del cliente. La casa è il nostro “rifugio sicuro” è il luogo dove ci rilassiamo e ci rafforziamo, rispecchia chi siamo, i nostri valori e la nostra anima. Il lavoro di Interior Designer si percepisce per la cura di ogni dettaglio, dall’arredo ai complementi, dai tendaggi alle tappezzerie, dalla raffinatezza all'eleganza che contraddistingue ogni progetto e soprattutto dalla passione per il proprio lavoro. La Casa è pura emozione. Architetto e Interior Designer, si laurea al Politecnico di Milano nel 1997 ed ottiene successivamente l'abilitazione all'esercizio professionale. Per anni collabora con diversi studi sviluppando la sua creatività ed il suo senso pratico e funzionale. Nel 2001 fonda il suo studio. L'attenzione verso gli spazi, l'utilizzo di forme semplici, il colore e la luce sono gli elementi che caratterizzano il progetto che nasce dalla fusione di complementi disposti secondo canoni di armonia e funzionalità. Architect and Interior Designer, graduated at Polytechnic of Milan in 1997. For years she has worked with several studios developing her own creativity and practical/functional sense and vision. In 2001 she founded her own Studio. Focus on the spaces, using simple shapes, colors and lights are the main keys that enhance every project designed from a combination of elements cleverly arranged with harmony and functionality principles.

Servizi offerti:

Ampliamento casa, Costruzione casa in legno, Costruzione di una nuova casa, Costruzione terrazza sul tetto, Design degli interni, Disegno architettonico, Giardino pensile, Pianificazione degli spazi, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cucine, Progettazione soggiorno, Progettazione taverna, Recupero sottotetto, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione bagno, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione edilizia, Ristrutturazione seminterrato, Case energeticamente efficienti, Planimetria, Planimetria casa, Schizzi architettonici, Case su misura, Progettazione camera da letto, Cabine armadio su misura, Progettazione immobili commerciali, Progettazione illuminazione casa, Studio del colore, Progettazione della zona living, Progettazione del singolo mobile su misura, Progettazione di cabine armadio, Progettazione camerette

Zone servite:

Milano, Lombardia, Italia

Premi:

Diverse pubblicazioni su riviste del settore;

Informazioni professionali:

Numero di iscrizione all'Albo degli Architetti della provincia di Milano: N. 12037 Numero di iscrizione all'Albo dei Consulenti Tecnici del Giudice del Tribunale di Milano 11757 Numero di iscrizione all'Albo dei Certificatori Energetici della Regione Lombardia 4755

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

17 Ideabook

Torna alla navigazione
Scopri come creiamo la tua casa da sogno
Via Grazia Deledda n. 2
20010 Vanzago Milano
Italia
Costo medio di un progetto 50.000 - 100.000 €
Dopo un primo contatto telefonico si fissa un appuntamento in studio con il cliente per conoscersi e discutere insieme i bisogni e il tipo di lavoro che si dovrà sviluppare. Sulla base delle esigenze del cliente verrà elaborato un preventivo personalizzato con le varie fasi di lavorazione. Visto il tipo di progettazione più accurata e di dettaglio è consigliabile programmare l'intervento almeno 2/3 mesi prima. Viste le numerose richieste non effettuo consulenze parziali di un solo ambiente.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.