Foto di profilo di Sara De Ronchi

Sara De Ronchi

Chi siamo

La mia attività è rivolta ai privati che hanno esigenze in ambito di interni di una progettazione degli spazi in funzione alle loro necessità, ma anche eventualmente di un arredo studiato sul "su misura" per sfruttare al meglio tutte le situazioni. Seguo il cliente anche dal progetto redatto da un professionista e lo supporto a trovare una giusta distribuzione degli spazi, fornendo lui una consulenza in merito l' impiantistica e l' illuminotecnica. Il mio senso e gusto estetico accompagnano poi il cliente nelle scelte della loro futura abitazione, dal rivestimento , alle palette di colori delle pitture e materiali, tappeti, illuminazione e alla tipologia di tendaggio adeguato per quell'ambiente.

Servizi offerti:

Design degli interni, Pianificazione degli spazi, Progettazione bagno, Progettazione cucine, Progettazione soggiorno, Progettazione taverna, Rendering 3D, Arredo su misura in generale

Zone servite:

Pieve del grappa

Premi:

2010|02 Pubblicazione su un paio di riviste un mio progetto di ristrutturazione privata 2020|02 Intervista: https://www.idealwork.it/interior-design-sara-de-ronchi 2020|04 Intervista : registrata e mandata in onda su radio rai 24 presso Live social : "Trend nell'arredo e nel design del 2020"

Informazioni professionali:

Sono libera professionista dal 2003, ho creato il mio studio S+DR del quale seguo praticamente tutte le fasi del progetto, dallo schizzo ideativo di bozza , al disegno definitivo , andamento lavori, fornitori e sopralluoghi necessari.Il mio ambito è quello privato e residenziale. Ho fatto gli studi di maturità artistica a Treviso , dopo i quali ho frequentato lo IUAV, Università di Architettura di Venezia, laureandomi nel 2001 e conseguentemente nello stesso anno mi hanno conferito il titolo abilitativo alla professione.

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

Torna alla navigazione
31017 Pieve del grappa Treviso
Italia
Costo medio di un progetto 500 - 15.000 €
Il mio lavoro potrebbe partire da una consulenza sulla singola difficoltà o dubbio da sistemare, tipo scelta della tipologia di un tendaggio o un materiale, alla progettazione della intera abitazione, ovviamente in base alle singole necessità valuto un ammontare della spesa.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.