Foto di Toscana Immobiliare

Toscana Immobiliare

Scrivimi una recensione
Bettolle Sinalunga
Toscana Immobiliare nasce nel 1989, per volontà di Marco Tedeschi in partnership con altri soci, con l’obiettivo di far fronte ad una sempre maggiore richiesta di profili professionali corrispondenti agli Agenti di Affari in Mediazione. La coda del boom economico che vide negli anni 80 raggiungere i suoi massimi livelli consentì un rapido inserimento nel mercato immobiliare. Gli anni novanta hanno visto la crescente richiesta di clientela straniera di immobili residenziali ubicati nella campagna toscana, e conseguentemente gli obiettivi professionali di Toscana Immobiliare videro il valicare dei confini nazionali. In prossimità del nuovo millennio fu necessario compiere una scelta radicale, il mercato aveva mostrato evidenti segni di cambiamento, Internet aveva iniziato a mostrare le potenzialità e la velocità con cui la globalizzazione avrebbe influito sul mercato immobiliare residenziale. Nel 2000 Marco Tedeschi diventa socio unico di Toscana Immobiliare, credendo, unico fra i soci di allora, che fosse giunto il momento di dare una svolta repentina alla politica commerciale dell’azienda.
Servizi offerti:

Toscana Immobiliare, Specializzata nella compravendita di proprietà di, offre, in vendita in tutta Italia un'aggiornata selezion, immobili di prestigio e case da sogno nelle locat, poderi, castelli, ville e casali, Toscana Immobiliare è in grado di guidarvi nella, mettendo in campo esperienza e preparazione unite

Zone servite:

Bettolle Sinalunga, Toscana, Umbria, Italia

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.