Progettazione cucine a Zola Predosa

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Zola Predosa / 50 km
Progettazione cucine
115 di 669 professionisti

Recensioni in evidenza per Progettazione cucine a Zola Predosa

michele volpi - studio interior design
Progettazione cucine a Zola Predosa
Valutazione media: 5 di 5 stelle8 marzo 2016
Mi sono avvalso della collaborazione di questo architetto per progettare completamente la struttura interna di un immobile. Il risultato ottenuto al termine della progettazione e la conseguente esecuzione del lavoro è stato ben oltre le aspettative estetiche e funzionali che mi sarei augurato di raggiungere. L'architetto Volpi è un professionista che è riuscito (e riesce) a distinguersi nel panorama della sua categoria per: gusto, competenza, onestà e una professionalità tale da garantire sempre una soluzione soddisfacente. Lo consiglio vivamente a chiunque necessiti di un architetto di qualità.
Lauro Ghedini And Partners
Progettazione cucine a Zola Predosa
Valutazione media: 5 di 5 stelle24 febbraio 2016
molto contento di aver affidato la progettazione e la realizzazione del mio appartamento all'architetto Ghedini, il quale è riuscito, ascoltandomi con pazienza, a cogliere e realizzare la mia idea di casa. Dopo, ormai anni dal completamento, è ancora un grande piacere rientrare nella MIA casa!! Grazie!
silvia piccioni architetto
Progettazione cucine a Zola Predosa
Valutazione media: 5 di 5 stelle19 ottobre 2016
Abbiamo contatto l'architetto Silvia Piccioni per la riprogettazione di un'appartamento anni 50 e la sua proposta ci ha subito convinti. Conservatrice e innovatrice al punto giusto non ha stravolto l'essenza dell'appartamento ma ne ha esaltato le caratteristiche rendendolo fresco giovane e luminoso. Anche nell'arredo ci ha aiutato a mixare , in maniera equilibrata,stile moderno con pezzi retrò. Ha saputo sfruttare ogni angolo della casa per creare nicchie contenitive e spazi dedicati (spogliatoi,sgabuzzino scarpiera,lavanderia in verticale) necessari per una famiglia con figli! Per nostra scelta (avendo un geometra in famiglia) non ha fatto la direzione del cantiere ma è stata comunque molto precisa e presente con numerosi sopralluoghi in fase d'opera. Cosa aggiungere? Ci è piaciuta così tanto che vorremmo comprare un nuovo appartamento per ricominciare a divertirci insieme nella progettazione, nella scelta dei materiali, dei rivestimenti e dei colori! Grazie Silvia tieniti pronta ;-)
Joanne Paul Studio
Progettazione cucine a Zola Predosa
Valutazione media: 5 di 5 stelle3 agosto 2020
Joanne Paul è una professionista seria e puntuale, il lavoro di progettazione del mio alloggio, che è stato interamente ristrutturato, è stato impeccabile. Competenza e creatività, con una ottima capacità di adattamento alle richieste e ai sogni del cliente. Consiglio a chiunque cerchi un profilo alto di rivolgersi a lei.
Arch. Alessandra Cipriani
Progettazione cucine a Zola Predosa
Valutazione media: 5 di 5 stelle11 marzo 2021
L'architetto Alessandra Cipriani mi ha seguito nella ristrutturazione dell'appartamento che avevo comprato fin dal progetto iniziale. E' sempre stata disponibile e attenta ad ogni mia esigenza sia nella fase iniziale, aiutandomi e consigliandomi nella scelta dei materiali con grande professionalità e disponibilità che nel prosieguo con ottimi consigli e con la progettazione dell’arredamento. Ha sempre seguito personalmente il progetto fino alla conclusione della ristrutturazione rimanendo perfettamente nei tempi stabiliti.
Chiara Claudi - FIRENZE HOME DESIGN
Progettazione cucine a Zola Predosa
Valutazione media: 5 di 5 stelle21 ottobre 2019
Chiara è una consulente creativa, precisa e preparata nella parte di progettazione; premurosa e rassicurante nei rapporti col cliente, anche per chi - come me - si è trovato nelle preoccupazioni della prima ristrutturazione... Molto consigliata!
Re+ Ingegneria ed Architettura
Progettazione cucine a Zola Predosa
Valutazione media: 5 di 5 stelle13 maggio 2019
Lo studio si è occupato dei lavori di progettazione e ristrutturazione del appartamento al mare. Siamo rimasti veramente soddisfatti della buona esecuzione dei lavori, sia per quanto riguarda la qualità, sia per il rispetto della tempistica ed il budget. Abbiamo ricevuto diverse proposte per quanto riguarda la distribuzione dei nuovi spazi più funzionali che ci permettevano di guadagnare spazio rispetto alla vecchia disposizione anni 80. Inoltre hanno curato tutte le pratiche per poter usufruire degli sgravi fiscali, riducendo il costo dell'intero intervento. La cosa più importante per noi: non siamo dovuti andare a Pescara. Ci hanno realizzato un vero chiavi in mano.
Claudia Dei, Studio Tecnico ing.MARANI e arch.DEI
Progettazione cucine a Zola Predosa
Valutazione media: 5 di 5 stelle15 febbraio 2019
La Cooperativa CCS costruttoricasaclimasuedtirol della provincia di Bolzano, insieme alle aziende partner, si è affacciata oramai da qualche anno nel panorama edilizio delle costruzioni in legno con caratteristiche CASA CLIMA e delle ristrutturazioni della Toscana. Il Marchio "costruttoricasaclimasüdtirol" riunisce un gruppo molto selezionato di artigiani aderenti all'Associazione Provinciale dell'Artigianato di Bolzano e di progettisti e tecnici specializzati nella costruzione di case a risparmio energetico secondo i massimi standard europei. Il Marchio garantisce la realizzazione rispettando criteri costruttivi che sono già oggi in linea con le future normative europee. L’inserimento nel territorio Toscano è stato possibile grazie alla fiducia ed alla collaborazione con studi qualificati di progettazione architettonica, strutturale ed impiantistica. In particolare ci fa piacere evidenziare l’ottimo lavoro di collaborazione attuato con lo studio tecnico ing. Marani e arch. Dei di Pontassieve (FI), in special modo con l’arch. Dei, con la quale abbiamo realizzato delle villette monofamiliari nella frazione di San Francesco in prossimità di Pontassieve. L’architetto Dei ha redatto delle progettazioni in assoluta sintonia e compatibilità con le strutture in legno realizzate dalle aziende di CCS, grazie alla sua capacità progettuale che ha assecondato anche le esigenze dei committenti ed al contempo forgiato costruzioni ad hoc per l’applicazione delle nostre avanzate tecnologie costruttive in legno, rispettando anche le tipologie consone al luogo di intervento, incluso l’utilizzo delle più recenti ed avanzate applicazioni impiantistiche (VMC, fotovoltaico, pompe di calore idroniche ecc.). Il lavoro eseguito in piena collaborazione fra l’architetto Dei ed i progettisti che affiancano le ns. aziende esecutrici, impiantisti inclusi, permeato da una programmazione puntuale e dettagliata delle varie fasi di lavoro, ha consentito di creare un format operativo in cantiere efficiente e preciso, evitando impasse durante il cantiere. CCS sarà portatrice in tutte le occasioni possibili delle suddette esperienze e delle capacità professionali dei professionisti coinvolti, in questo caso l’architetto Claudia Dei e l'ingegner Marco Marani.
Studio Lenzi & Associati
Progettazione cucine a Zola Predosa
Valutazione media: 5 di 5 stelle6 luglio 2016
Lo Studio Lenzi per la nostra azienda è una sicurezza fa parte della storia del nostro Hotel i quaranta anni di progettazione e non è ancora finita. Capacità esperienza e rispetto degli accordi oltre un ottimo atteggiamento nell'ascoltare chi il progetto lo dovrà utilizzare.
Stefano Bergami
Progettazione cucine a Zola Predosa
Valutazione media: 5 di 5 stelle1 agosto 2015
la capacità creativa dello studio Bergami è notevole, così come è altamente affidabile nella realizzazione del lavoro svolto. Lo studio si propone nella progettazione e studio di ambienti residenziali di livello, comprendendo anche la direzione artistica nella realizzazione in opera delle opere. Il Gusto di Stefano è ineccepibile e di sicuro successo.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.