Ristrutturazione bagno a Verona

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Verona / 50 km
Ristrutturazione bagno
115 di 205 professionisti

Recensioni in evidenza per Ristrutturazione bagno a Verona

Claudio Nardelli Architetto
Ristrutturazione bagno a Verona
Valutazione media: 5 di 5 stelle17 gennaio 2021
Professionalità e precisione sono le caratteristiche del lavoro dell'architetto Nardelli, realizzando un progetto che rispecchiava a pieno le nostre esigenze. Ha saputo valorizzare ogni spazio della casa rendendola accogliente ma nello stesso tempo funzionale, aiutandoci non solo nella ristrutturazione della casa, ma anche nell'arredamento, creando un ambiete fresco e giovane, esattamente come volevamo noi!
House Engineering Srl
Ristrutturazione bagno a Verona
Valutazione media: 5 di 5 stelle1 febbraio 2020
Ci siamo rivolti a House Engineering Srl per ristrutturazione di casa di mio fratello. Ottimo nella progettazione, attento a tutti i particolari, molto attento nelle norme e articoli vigenti per non aver problemi con le istituzioni. Eccellente realizzatore e coordinatore di un team di professionisti ben preparato per lavori d'avanguardia con l'utilizzo di nuove tecnologie. Molto attento a costruire a impatto zero. Lo consiglio!
Carlo Cretella - Architetto
Ristrutturazione bagno a Verona
Valutazione media: 5 di 5 stelle23 aprile 2020
Ha ristrutturato la nostra seconda casa e, essendo stati soddisfatti per le idee, per l'impegno, per la disponibilità ed anche per l'onestà della parcella, l'ho richiamato anche per la ristrutturazione della cucina e dei bagni della nostra prima casa ed è stata una conferma
Francesca Endrizzi architetto interior designer
Ristrutturazione bagno a Verona
Valutazione media: 5 di 5 stelle2 novembre 2017
Mi sono rivolto all'Arch. Endrizzi nel 2006 per la ristrutturazione di un loft a scopo espositivo. Un vecchio magazzino doveva essere convertito in galleria d'arte moderna. C'erano diverse problematiche da risolvere, come l'aerazione, l'illuminazione e soprattutto la fruizione degli ambienti. Sono stato estremamente soddisfatto perché alla fine i limiti dello spazio (soffitto basso rispetto alle nostre esigenze; scarsa luminosità, presenza di tubature a soffitto e di vecchi aerotermi) sono stati abilmente trasformati in punti di forza. Alcune scelte che mi sono state sottoposte in fase di progettazione si sono rivelate vincenti. In particolare la scelta della pavimentazione e la realizzazione di una parete mobile realizzata in ferro e assi di legno "da cantiere" (di grande utilità) si sono rivelate fondamentali per la connotazione della galleria. Sono stato soddisfatto anche della scelta dei fornitori e alla fine la spesa è rimasta nell'ordine di grandezza di quanto preventivato, senza sorprese.
ARCH'è Studio Associato
Ristrutturazione bagno a Verona
Valutazione media: 5 di 5 stelle13 ottobre 2020
Sono un tipo esigente e pignolo. Molto. Ma ho trovato qualcuno che, forse, lo è più di me. Ma non parlo della pignoleria pedante ed entropica, ma dell'amore per la cura dei particolari. Perché progettare una ristrutturazione, dove emerga la personalità della committenza e, nel contempo, il buon gusto del progettista, richiede che tutto sia orientato correttamente. Non solo progettazione, quindi, ma anche esecuzione e versatilità nell'affrontare le problematiche che, nelle ristrutturazioni, non possono non emergere. Mi sento di consigliare questo studio ad occhi bendati. Sperimentato sulla mia pelle.
Bortolato arredo bagno
Ristrutturazione bagno a Verona
Valutazione media: 5 di 5 stelle8 aprile 2017
abbiamo ristrutturato casa, 2 bagni e 1 lavanderia. Ci siamo forniti da Bortolato Arredobagno e oltre al notevole showroom abbiamo trovato dei professionisti esperti e soprattutto gentilissimi. Nell'evoluzione della ristrutturazione abbiamo trovato insieme le soluzioni migliori per l'arredo dei bagni. (dai rubinetti al mobilio) lo consiglio vivamente. ottimo servizio e ottimi materiali.
Dettagli
Ristrutturazione bagno a Verona
Valutazione media: 5 di 5 stelle14 febbraio 2018
Il progetto di Ristrutturazione della mia camera da letto mi ha completamente soddisfatto, anzi è andato oltre le mie aspettative : ha rivalutato e reso accogliente una stanza che Prima dell’intervento era assolutamente anonima. L’architetto che ha seguito il progetto , Maddalena Panzieri, è stata molto professionale, disponibile al dialogo e ha fornito diverse soluzioni finché insieme non abbiamo trovato quella migliore. Alla luce del risultato ottenuto mi sento di consigliare anche ad altri, cosa che peraltro ho già fatto tra i miei amici e conoscenti, lo studio “Dettagli”. Beatrice M.
K.B. Ristrutturazioni S.r.l.
Ristrutturazione bagno a Verona
Valutazione media: 4 di 5 stelle7 giugno 2018
Matteo Bonetti sa gestire la complessità del lavoro di ristrutturazione di una casa. Sa consigliare il cliente con professionalità e, nonostante la giovane età, è un buon esperto del settore. Il budget che avevo previsto è stato sforato, e anche i tempi di consegna, ma in modo ragionevole e anche a causa di comprensibili cambiamenti in fase di ristrutturazione
Verona Borgo Roma
Ristrutturazione bagno a Verona
Valutazione media: 5 di 5 stelle11 maggio 2020
Si trattava di una ristrutturazione completa di infissi,impianti,muratura, molti artigiani e fornitori coinvolti, siamo stati assolutamente soddisfatti del servizio ricevuto. Enrico è persona corretta, competente e dinamica, sempre presente nei momenti determinanti dei lavori e sempre attivo nei confronti delle persone che lavorano per lui. Visti i tanti lavori da fare volevamo un unico interlocutore, era il requisito più importante e si è dimostrato sempre all'altezza delle nostre richieste, efficacie e disponibile. Preventivo articolato e soprattutto rispettato nei tempi e negli importi. Lo consiglio senza dubbio, se dovessi rifare i lavori li riaffiderei a SpeedCasa di Borgo Roma.
Francesco Asti Architetto
Ristrutturazione bagno a Verona
Valutazione media: 5 di 5 stelle12 gennaio 2020
Eleganza. L'Arch. Francesco Asti con un preparatissimo staff di collaboratori, ingegneri, architetti, esperti di pratiche amministrative, ha avuto incarico della ristrutturazione di un appartamento del 1964, ove e' stata abbattuta una parete tra cucina e soggiorno, rinnovati tutti i pavimenti, rivestimenti giocando sul colore antracite o vetro cemento rame, infissi, impianto aria condizionata. Lo studio si avvale dei fornitori di materiali edili al top dei top per qualita', design ed eleganza. A fine lavori mi sono ritrovata in un appartamento accogliente, luminoso, con living, due camere da letto, due bagni, con impianti efficienti....... ed elegante.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.