Pianificazione degli spazi a Varese

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Varese / 50 km
Pianificazione degli spazi
115 di 1.633 professionisti

Recensioni in evidenza per Pianificazione degli spazi a Varese

house A porter
Pianificazione degli spazi a Varese
Valutazione media: 5 di 5 stelle26 maggio 2020
Grande capacità nel fornire consigli professionali in merito agli spazi. Grande serietà e competenza progettuale.... ogni dettaglio non è lasciato al caso ma viene studiato per ottenere un organismo abitativo non banale che si adatta come un vestito alle necessità del committente.
Architetti su Misura
Pianificazione degli spazi a Varese
Valutazione media: 4 di 5 stelle13 novembre 2020
Michela Romano. Via Roma.Ho scelto di affidare il progetto di casa mia allo studio di architettura di Cristina e Annamaria perché conosco Cristina da tanti anni. Conosco la passione che mette nel suo lavoro e ho sentito parlare da Lei anche della collaborazione con Annamaria che ho conosciuto in seguito. Ho visto in loro un team ben organizzato e una professionalità sempre attenta ad ogni mia richiesta o dubbio. Durante la realizzazione della propria casa i dubbi assillano la mente anche xche amici e parenti vogliono dire la loro. Io ho deciso di ascoltare i loro consigli e sono pienamente soddisfatta. Mi hanno seguito dalla pratica edilizia al progetto e all’esecuzione in modo costante e attento. Sin da subito ho visto in loro la voglia di realizzare una mia casa, proponendomi molte scelte precedenti la realizzazione. Sono attente ai dettagli e alle finiture con una presenza costante in cantiere che non mi aspettavo. Il risultato è una casa che segue la personalità degli abitanti, addirittura alcune volte anticipavano le mie esigenze e mettevano in dubbio delle mie scelte con motivazioni ben strutturate. Ora grazie a loro ho una casa funzionale, esteticamente bella, viva ed efficiente dal punto di vista energetico.
Valentina Medina & SCHMIDT Cucine
Pianificazione degli spazi a Varese
Valutazione media: 5 di 5 stelle17 ottobre 2020
Schmidt è stata per noi una vera scoperta, fin da subito abbiamo percepito una notevole qualità e solidità del prodotto. Abbiamo trovato un vastissimo catalogo di materiali, finiture e soluzioni pratiche per ogni angolo della casa. Siamo stati seguiti in modo molto professionale da Valentina, che grazie alle sue competenze tecniche e creative è riuscita a progettare e realizzare la casa dei nostri sogni. La cosa che ci è piaciuta di più è stato il rapporto con Valentina, è riuscita subito ad immedesimarsi nelle nostre richieste e possiamo dire che è andata ben oltre le nostre aspettative.
ESSEstudioarch
Pianificazione degli spazi a Varese
Valutazione media: 5 di 5 stelle14 ottobre 2018
Paolo e Marzia Coggiola (BI) Abbiamo trovato l'Architetto da subito molto disponibile e professionale, nonostante la lontananza che ci separa. Scelta per il progetto del piccolo spazio esterno, abbiamo poi proseguito affidandole la totale ristrutturazione dell'appartamento adiacente. Fiduciosi di quanto proposto, abbiamo dato "carta bianca"a Susanna scegliendo di rendere unico l'appartamento, inserendo alcune sue realizzazioni "fatte su misura". Consigliamo lo studio per le realizzazioni chiavi in mano, in quanto veloci, disponibili e super creative.
PP8studio
Pianificazione degli spazi a Varese
Valutazione media: 5 di 5 stelle2 gennaio 2021
L'architetto Luisa Olgiati ha ristrutturato il mio appartamento in una casa degli anni 30. Non era semplice armonizzare le caratteristiche dell'epoca con l'esigenza di collegare la sala con un piano superiore dove abbiamo ricavato un terrazzo e uno studio. La soluzione trovata da Luisa mi piace ancora moltissimo a distanza di anni. Adoro il suo buon gusto, la scelta dei materiali. Rifarei tutto uguale. Molto soddisfatta anche per gli interventi nella casa in montagna. La consiglio, sa davvero fare il suo lavoro.
ArchLab
Pianificazione degli spazi a Varese
Valutazione media: 5 di 5 stelle24 gennaio 2018
Conoscevamo già il lavoro di Paola per aver realizzato l'arredamento di una nostra proprietà e dopo l'acquisto di un appartamento in una località in cui vorremmo trasferirci l'abbiamo ricontattata, data la precedente positiva esperienza. L'immobile necessitava di una completa ristrutturazione in quanto costruito tra gli anni '60 e '70, caratterizzato quindi dal taglio tipico dell'epoca con grandi corridoi e conseguente spreco di spazio. A partire dalle nostre esigenze, Paola ha saputo fruttare ogni centimetro disponibile, proponendo anche soluzioni differenti per valorizzare al massimo lo spazio, suggerendoci l'abbinamento di materiali, colori e arredi e finiture. Ora chi vede il risultato finale fa sempre i complimenti e a pensare a come era prima non ci si crede! Un ulteriore aspetto, da non sottovalutare, è che attraverso la sua collaudata esperienza con una squadra di artigiani e professionisti nella ristrutturazione edilizia, abbiamo potuto disporre di un servizio "chiavi in mano" con la garanzia del rispetto di tempi e costi".
ELIANA CERVINI ARCHITETTO
Pianificazione degli spazi a Varese
Valutazione media: 5 di 5 stelle6 novembre 2019
Tra i molteplici e svariati progetti proposti dall’Arch. Cervini per la ristrutturazione di alcuni appartamenti di mia proprietà i lavori si sono conclusi senza stravolgere la natura degli immobili mantenendo i materiali e le strutture originali inserendo soluzioni moderne soprattutto nella scelta dei colori di pareti, pavimenti e rivestimento piastrelle donando così nuovo stile e carattere agli appartamenti. Inoltre è una professionista capace di accettare proposte ed idee per arrivare alla completa soddisfazione del cliente. Ottima anche l’assistenza fino al termine dei lavori. Vivamente Consigliata.
designINarch _ Francesca e Paola
Pianificazione degli spazi a Varese
Valutazione media: 5 di 5 stelle10 luglio 2018
Francesca e Paola sono due giovani ragazze appassionate al loro lavoro e intraprendenti. Noi avevamo bisogno di ripensare alla zona notte per sfruttare al meglio il poco spazio a disposizione e ci hanno proposto una bella soluzione che risponde alle nostre esigenze.
Archingreen
Pianificazione degli spazi a Varese
Valutazione media: 5 di 5 stelle12 dicembre 2019
Quando abbiamo comprato casa, da ristrutturare completamente, sapevo di dover trovare un ingegnere ed un architetto preparati ma soprattutto appassionati. In loro ho trovato tutto quello che un committente dovrebbe trovare in un professionista: onestà, buon gusto, cura dei particolari, eccellente capacità di suddividere gli spazi, soluzioni strutturali all'avanguardia, presenza costante in cantiere. Forse la cosa per la quale sono più grato, ad oggi, è stata la capacità dell'architetto di rimanere ferma nelle sue scelte (ovviamente argomentando sempre) quando le mie pretese da committente "ignorante" avrebbero portato a soluzioni non ottimali. Consigliatissimo!
Liadesign
Pianificazione degli spazi a Varese
Valutazione media: 5 di 5 stelle12 marzo 2015
Ho avuto il piacere di fruire della competenza di Lia Lovisiolo in occasione dei lavori di ristrutturazione della mia nuova abitazione nella primavera del 2014. Tramite l'utile rendering fotorealistico, io e mia moglie siamo stati guidati e facilitati nella scelta delle soluzioni architettoniche più idonee alle nostre esigenze , nella scelta dei materiali e delle finiture e non ultimo nell'arredo. Lia trasforma le idee del Cliente in progetti e realtà; oltre all'aspetto del rendering ha dimostrato conoscenza e competenza delle strutture edili in genere, degli impianti ed un gusto indiscutibile. Consiglio vivamente a chi dovesse intraprendere l'avventura di una ristrutturazione di rivolgersi a Lia, ne sarete entusiasti. ultima nota : dal punto di vista economico, quello che a prima vista poteva sembrare una spesa, in realtà alla fine dei lavori si è rilevato un ottimo investimento. Da provare I had the pleasure of enjoying the expertise of Lia Lovisiolo on the renovation of my new home in the spring of 2014 . Through profit photorealistic rendering , my wife and I we were guided and facilitated in the choice of architectural solutions to our needs, the choice of materials and finishes, and last but not least furnishings. Lia transforms ideas of customer projects and reality ; besides its rendering demonstrated knowledge and expertise of building structures in general , plants and an unquestionable taste . I highly recommend to those who were to embark on the adventure of a restructuring to contact Lia , you will be pleased . last note : from the economic point of view , what at first glance might seem expensive , at the end of the work it was found an excellent investment .
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.