Realizzazione rendering 3D a Perugia

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Perugia / 50 km
Rendering 3D
115 di 184 professionisti

Recensioni in evidenza per Realizzazione rendering 3D a Perugia

Andrea Folignoli
Realizzazione rendering 3D a Perugia
Valutazione media: 5 di 5 stelle13 ottobre 2020
Architetto preparato e competente, serietà assicurata. Nei suoi progetti mette fantasia e rigore
SMartSTUDIO
Realizzazione rendering 3D a Perugia
Valutazione media: 5 di 5 stelle16 gennaio 2020
Competenza, professionalità e creatività, tre qualità difficili da trovare. Con Smart mi sono trovato molto bene per la realizzazione di due progetti ambiziosi portati a compimento nei tempi previsti. Ho avuto modo di lavorare con diversi studi, Smart era quello che cercavo. Consigliato!
Rachele Biancalani Studio
Realizzazione rendering 3D a Perugia
Valutazione media: 5 di 5 stelle30 novembre 2015
Rachele Biancalani ha trasformato parte del mio appartamento di San Giovanni Valdarno in uno studio fisioterapico rendendo esattamente l'idea che avevo in mente, con un risultato oltre le mie aspettative. Perché di solito il risultato finale non è MAI come avevi pensato all'inizio. Questo caso è una felice eccezione a questa regola. La non realizzazione di ciò che si vorrebbe a volte è data da idee che vengono in mente a un inesperto, che stanno bene in testa, ma non si amalgamerebbero bene con la realtà, e la persona del mestiere ha il dovere per questo motivo di non venire incontro senza se e senza ma a qualunque proposta, ma di guidare il cliente verso la scelta che avrà un suo perché di coerenza nell'immagine visiva finale. E così è stato. Oggi posso dire che grazie a Rachele Biancalani ho uno studio fisioterapico come non ha nessun altro. La sua particolarità è far sentire più possibile il paziente vicino alla natura. E dalle foto, contenute anche nel suo sito web, si può osservare come quest'obiettivo sia stato egregiamente raggiunto. Il tutto con un budget compatibile con quanto avevo preventivato di voler spendere.
Fabricamus Architettura e Ingegneria
Realizzazione rendering 3D a Perugia
Valutazione media: 5 di 5 stelle20 gennaio 2020
La mia collaborazione con Fabricamus è stata su un tema particolare, probabilmente poco consueto per uno studio di architettura. Sono un autore-editore di libri a fumetti e stavo lavorando ad una rilettura della Salomè, l’opera teatrale di Oscar Wilde. La mia versione prevedeva di trasferire la vicenda nell’America degli anni Settanta e mi capitò di parlarne con l’Arch. Batori, soprattutto riguardo alla scenografia (il palazzo di Erode) che nella mia idea doveva diventare un lussuoso attico di Midtown. L'architettura dell'edificio, spiegai, doveva contribuire a creare un'atmosfera sospesa e metafisica e accennai ad alcuni riferimenti pittorici, tra cui Giorgio De Chirico, e cinematografici, soprattutto il Michelangelo Antonioni de 'La notte' e il Blake Edwards di 'Hollywood Party'. Chiesi quindi all’arch. Batori di affrontare la progettazione dell’edificio come se dovesse essere realmente realizzato. Dopo qualche giorno mi arrivò la proposta, modellata in 3D, che con pochissimi aggiustamenti è diventata qualcosa di più di una semplice ‘location’ del fumetto. Lavorando alla realizzazione del graphic novel mi sono accorto come l’architettura progettata insieme a Oreste riuscisse a dialogare con i personaggi contribuendo, come era nelle intenzioni, a definire una eleganza distaccata e fredda, lunare e distante. Moderna e un po’ spietata. Come l’opera teatrale per cui è stata progettata.
Giuliano Mancini
Realizzazione rendering 3D a Perugia
Valutazione media: 5 di 5 stelle29 ottobre 2015
Giovane Architetto, disponibile e professionale, ha capito i nostri gusti e le nostre esigenze già dalla prima consulenza e ci ha consigliato al meglio. Gli interni realizzati hanno soddisfatto in pieno le nostre aspettative. Grazie Giuliano e Mobili Romagnoli.
Claudia Dei, Studio Tecnico ing.MARANI e arch.DEI
Realizzazione rendering 3D a Perugia
Valutazione media: 5 di 5 stelle15 febbraio 2019
La Cooperativa CCS costruttoricasaclimasuedtirol della provincia di Bolzano, insieme alle aziende partner, si è affacciata oramai da qualche anno nel panorama edilizio delle costruzioni in legno con caratteristiche CASA CLIMA e delle ristrutturazioni della Toscana. Il Marchio "costruttoricasaclimasüdtirol" riunisce un gruppo molto selezionato di artigiani aderenti all'Associazione Provinciale dell'Artigianato di Bolzano e di progettisti e tecnici specializzati nella costruzione di case a risparmio energetico secondo i massimi standard europei. Il Marchio garantisce la realizzazione rispettando criteri costruttivi che sono già oggi in linea con le future normative europee. L’inserimento nel territorio Toscano è stato possibile grazie alla fiducia ed alla collaborazione con studi qualificati di progettazione architettonica, strutturale ed impiantistica. In particolare ci fa piacere evidenziare l’ottimo lavoro di collaborazione attuato con lo studio tecnico ing. Marani e arch. Dei di Pontassieve (FI), in special modo con l’arch. Dei, con la quale abbiamo realizzato delle villette monofamiliari nella frazione di San Francesco in prossimità di Pontassieve. L’architetto Dei ha redatto delle progettazioni in assoluta sintonia e compatibilità con le strutture in legno realizzate dalle aziende di CCS, grazie alla sua capacità progettuale che ha assecondato anche le esigenze dei committenti ed al contempo forgiato costruzioni ad hoc per l’applicazione delle nostre avanzate tecnologie costruttive in legno, rispettando anche le tipologie consone al luogo di intervento, incluso l’utilizzo delle più recenti ed avanzate applicazioni impiantistiche (VMC, fotovoltaico, pompe di calore idroniche ecc.). Il lavoro eseguito in piena collaborazione fra l’architetto Dei ed i progettisti che affiancano le ns. aziende esecutrici, impiantisti inclusi, permeato da una programmazione puntuale e dettagliata delle varie fasi di lavoro, ha consentito di creare un format operativo in cantiere efficiente e preciso, evitando impasse durante il cantiere. CCS sarà portatrice in tutte le occasioni possibili delle suddette esperienze e delle capacità professionali dei professionisti coinvolti, in questo caso l’architetto Claudia Dei e l'ingegner Marco Marani.
Riccardo Caracciolo design&services
Realizzazione rendering 3D a Perugia
Valutazione media: 5 di 5 stelle28 giugno 2020
Sono molti anni che collaboriamo con l’Architetto Riccardo Caracciolo ed è sempre istruttivo e gratificante, riceviamo ogni volta indicazioni dettagliate e precise su come effettuare le lavorazioni e sulla scelta dei materiali, sempre di alta qualità. Risponde rapidamente a tutte le richieste utili alla realizzazione dei lavori. Per tutto questo e molto altro si è creato con l’Architetto un rapporto di collaborazione molto sincero e leale, motivo per il quale ci sentiamo di consigliarlo calorosamente!!!
Palazzo Morelli
Realizzazione rendering 3D a Perugia
Valutazione media: 5 di 5 stelle2 settembre 2020
Palazzo Morelli e' composto da un team di seri professionisti, attenti alla qualita', cura dei dettagli e sempre ottimo rapporto con il cliente. Ogni progetto viene seguito a stretto contatto con i progettisti/clienti sin dall'inizio fino alla completa realizzazione ed installazione. Grazie alla loro esperienza ed alta artigianalita' padroneggiano indistintamente la lavorazione di qualsiasi materiale, cosi che non vi siano limiti alla progettazione. E' sempre un grande piacere poter collaborare con Palazzo Morelli, una delle eccellenze italiane anche a livello internazionale.
Fa/Studio
Realizzazione rendering 3D a Perugia
Valutazione media: 5 di 5 stelle23 marzo 2019
Fastudio...una garanzia..3 professionisti a tua completa disposizione x soddisfare le tue esigenze dalla a alla z...dalle pratiche burocratiche alla progettazione fino alla realizzazione finale della casa dei tuoi sogni... è bello affidarsi a Giada Alessandra ed Ivan che mettono cuore e passione in quello che fanno...come se realizzassero la propria casa! Io ho scelto fastudio e lo sceglierei altre 100 volte!
Dania Ballantini
Realizzazione rendering 3D a Perugia
Valutazione media: 5 di 5 stelle22 gennaio 2020
La professionista ha curato la progettazione e la realizzazione dell'impianto di condizionamento di casa mia, con istallazione di impianti in 5 stanze diverse. E' stato necessario un lavoro complesso di muratura e impiantistica, oltre al preventivo ottenimento di tutti i permessi necessari e alla selezione dei fornitori. Tutto svolto in tempi rapidi, con efficienza e precisione e costi ragionevoli (oltre alla parcella moderata, competitivo il prezzo dei materiali). Raccomando vivamente l'architetto Dania Ballantini.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.