Ristrutturazione bagno a Palermo

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Palermo / 50 km
Ristrutturazione bagno
115 di 55 professionisti

Recensioni in evidenza per Ristrutturazione bagno a Palermo

AP Antonio Pampalone Architetto
Ristrutturazione bagno a Palermo
Valutazione media: 5 di 5 stelle3 luglio 2020
Mi sono rivolto allo studio AP per la ristrutturazione della mia villa, in quanto mi era stato consigliato da un'amico. L'architetto ha curato tutto, dalla progettazione degli ambienti da ristrutturare (tetto, bagni, cucina, soggiorno e camere da letto ) all'isolamento termico e acustico di tutta la costruzione. Notevole la costanza della sua presenza nella direzione dei lavori e la spiccata capacità di risolvere i vari problemi preesistenti ed anche quelli che si sono presentati durante la loro esecuzione. Professionalità, gusto, ed evidente esperienza sono stati dimostrati dai risultati ottenuti. Anche io pertanto l'ho consigliato ai miei amici.
Studio GD Architetture
Ristrutturazione bagno a Palermo
Valutazione media: 5 di 5 stelle3 marzo 2018
L'architetto Gaspare Di Maggio ha seguito la ristrutturazione dell'appartamento con competenza e professionalità. Ha dimostrato serietà e disponibilità sin dal primo incontro e ha guidato con ottimo gusto le scelte dei materiali, delle forniture e degli arredi. Ha mantenuto sempre un approccio aperto e rispettoso delle mie esigenze e dei miei gusti personali.
Arch. Anna Milia
Ristrutturazione bagno a Palermo
Valutazione media: 5 di 5 stelle21 marzo 2019
Mi sono avvalso della consulenza dell arch. Milia durante la progettazione per la ristrutturazione di un edificio da adibire ad agriturismo, durante la quale ho potuto apprezzarne le competenze professionali. È una giovane e capace professionista dallo stile moderno, minimale ed essenziale. Riesce a dare un tocco raffinato, con idee fresche ed innovative, senza risultare eccessivamente lontana dalla tradizione, ma opportunamente ricercata sia nelle soluzioni stilistiche che nella scelta dei materiali. Si consiglia sopratutto per la progettazione nel campo delle ristrutturazioni e riqualificazioni di edifici esistenti da destinare ad uso pubblico o privato.
Giulia Pellegrino Architetto
Ristrutturazione bagno a Palermo
Valutazione media: 5 di 5 stelle15 settembre 2021
Giulia ha seguito la divisione e ristrutturazione del nostro appartamento; ha un ottimo gusto ed è bravissima anche nel ricercare ed abbinare i colori. Ci ha guidato in tutto, cercando di farci avere una visione chiara del suo progetto; ci siamo fidati della sua competenza e siamo soddisfatti. È stata Sempre reperibile e disponibile. Consiglio vivamente
Studio 4e
Ristrutturazione bagno a Palermo
Valutazione media: 5 di 5 stelle28 agosto 2015
Lo Studio 4e mi ha accompagnato sin dalle prime fasi e fino al collaudo finale, nella ristrutturazione di un appartamento nel centro storico di Palermo. I lavori erano complessi da progettare, seguire e coordinare perché si svolgevano in contemporanea con quelli di ristrutturazione dell’intero palazzo. Sono state prestate cure al rispetto del tipo di bene nel centro storico della città, e quindi sottoposto a certi vincoli, senza dimenticare le necessità del confort moderno. Il risultato sta rispondendo perfettamente anche alle prove del tempo, visto che si tratta di un lavoro di oramai più di 5 anni fa. Consiglio a tutti i proprietari la loro eclettica competenza, dall’appartamento storico appunto, alla villa moderna, passando per un’attenzione speciale per il design dell’interno.
Architetto Luciana Carapezza
Ristrutturazione bagno a Palermo
Valutazione media: 5 di 5 stelle7 giugno 2018
Avevo bisogno di una ristrutturazione bagno e pavimentazione appartamento ed ho incontrato Luciana, una professionista nel suo lavoro! Riesce a collaborare rispettando le esigenze del cliente con gentilezza e professionalità .
La Leta Architettura
Ristrutturazione bagno a Palermo
Valutazione media: 5 di 5 stelle9 dicembre 2020
Abbiamo affidato a Giorgio La Leta la progettazione del nostro nuovo ufficio/show room a Palermo, è riuscito a rendere un locale unico ed accogliente, gli spazi lavorativi sono ben distribuiti e gli arredi semplici nelle linee rendono il nostro ufficio molto elegante. L'architetto La Leta ci ha guidato dall'inizio alla fine della ristrutturazione consigliandoci con i suoi modi gentili ma allo stesso tempo decisi, ogni suo progetto è una sua piccola creatura! Assolutamente consigliato!
gaiagirgenti architetto e designer
Ristrutturazione bagno a Palermo
Valutazione media: 5 di 5 stelle19 ottobre 2020
L’architetto ha seguito i lavori di ristrutturazione del mio appartamento. Professionalità e disponibilità massime per accontentare i desideri del cliente, oltre ad un gusto estetico innovativo che ha saputo coniugare praticità e creatività. Dopo tutti questi anni, non cambierei una virgola sui consigli e le soluzioni adottate.
degma_studio
Ristrutturazione bagno a Palermo
Valutazione media: 5 di 5 stelle19 settembre 2019
Degma studio ha seguito i lavori di ristrutturazione del nostro appartamento. Professionisti competenti sia in fase di progettazione , che in fase operativa. Hanno svolto un lavoro impeccabile, dalla ricerca dei materiali alla loro presenza quotidiana in cantiere , rispettando il nostro budget e curando ogni minimo dettaglio. Grazie ancora per la vostra professionalità
Luigi Smecca
Ristrutturazione bagno a Palermo
Valutazione media: 5 di 5 stelle6 aprile 2020
Architetto dalle idee brillanti, i suoi progetti sono molto funzionali e raffinati. Meticoloso anche nei più piccoli dettagli. Segue tantissimo i cantieri per una ottima riuscita delle sue idee. Persona umile e molto disponibile con i clienti e rispettoso delle maestranze. Ama tantissimo il suo lavoro che giornate intere, sabati e domeniche compresi, a ideare i suoi capolavori. Ho avuto il piacere di collaborare con lui, fornendo i nostri prodotti e servizi ai suoi clienti. 110 e lode!
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.