Realizzazione rendering 3D a L'Aquila

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
L'Aquila / 50 km
Rendering 3D
115 di 839 professionisti

Recensioni in evidenza per Realizzazione rendering 3D a L'Aquila

CHENDÙ
Realizzazione rendering 3D a L'Aquila
Valutazione media: 5 di 5 stelle19 febbraio 2020
Estremamente professionali e creativi, sia nel campo del design che della comunicazione. Il loro metodo permette di affrontare qualsiasi problema nel migliore dei modi. Dal concetto alla selezione dei materiali, dalla visualizzazione 3D al rendering, si possono seguire tutti gli stadi del progetto e del suo avanzamento. Affidabili e cordiali realizzano progetti rispettando le scadenze con un atteggiamento orientato al cliente.
Re+ Ingegneria ed Architettura
Realizzazione rendering 3D a L'Aquila
Valutazione media: 5 di 5 stelle18 aprile 2019
Tommaso e Mireia sono stati di grande aiuto in tutta la gestione della ristrutturazione che hanno fatto per noi. Dalla nostra prima idea di progetto, alla data della consegna hanno dimostrato un'attenzione davvero eccezionale anche per i dettagli. Tutta la squadra ha saputo gestire con grande professionalità gli imprevisti che abbiamo avuto senza lasciare niente al caso. Per quanto ci riguarda possiamo consigliarli senza remore, anche perché, cosa non da poco, nonostante gli imprevisti hanno rispettato il budget che avevamo pianificato.
MSC Maria Sole Cesetti
Realizzazione rendering 3D a L'Aquila
Valutazione media: 5 di 5 stelle13 gennaio 2021
Professionalità grande competenza ottima empatia con il cliente e continua ricerca e studio nel settore
02A Studio | Architettura & Design
Realizzazione rendering 3D a L'Aquila
Valutazione media: 5 di 5 stelle20 dicembre 2017
Abbiamo trovato questo studio su internet. Ci ha colpito in particolare il modo in cui gli architetti avevano gestito la ristrutturazione di un appartamento in un palazzo umbertino. Il nostro appartamento aveva caratteristiche simili e ci piaceva l'idea di ristrutturalo rispettandone l'anima. Marco e Thomas, gli architetti, hanno recepito le nostre esigenze restituendoci un progetto degno di questo nome. Recuperi laddove possibili senza rinunciare a linee pulite ed essenziali. È stato utilissimo disporre dei rendering fotorealistici degli ambienti poiché rappresentano uno strumento fondamentale per capire quanto funziona un'idea. L'assistenza non si è limititata alla fase progettuale ma è continuata nell'intera fase esecutiva dei lavori. Gli architetti ci hanno assistito anche in tutto l'iter burocratico. Ci siamo resi conto che senza la lora preziosa assistenza la ristrutturazione sarebbe stata infinitamente più complessa. Il costo della loro consulenza in tutte le fasi dei lavori fino alla consegna dell'appartamento è stato assolutamente onesto e concorrenziale. Il giudizio complessivo sul loro operato non può che essere entusiastico.
Fabricamus Architettura e Ingegneria
Realizzazione rendering 3D a L'Aquila
Valutazione media: 5 di 5 stelle20 gennaio 2020
La mia collaborazione con Fabricamus è stata su un tema particolare, probabilmente poco consueto per uno studio di architettura. Sono un autore-editore di libri a fumetti e stavo lavorando ad una rilettura della Salomè, l’opera teatrale di Oscar Wilde. La mia versione prevedeva di trasferire la vicenda nell’America degli anni Settanta e mi capitò di parlarne con l’Arch. Batori, soprattutto riguardo alla scenografia (il palazzo di Erode) che nella mia idea doveva diventare un lussuoso attico di Midtown. L'architettura dell'edificio, spiegai, doveva contribuire a creare un'atmosfera sospesa e metafisica e accennai ad alcuni riferimenti pittorici, tra cui Giorgio De Chirico, e cinematografici, soprattutto il Michelangelo Antonioni de 'La notte' e il Blake Edwards di 'Hollywood Party'. Chiesi quindi all’arch. Batori di affrontare la progettazione dell’edificio come se dovesse essere realmente realizzato. Dopo qualche giorno mi arrivò la proposta, modellata in 3D, che con pochissimi aggiustamenti è diventata qualcosa di più di una semplice ‘location’ del fumetto. Lavorando alla realizzazione del graphic novel mi sono accorto come l’architettura progettata insieme a Oreste riuscisse a dialogare con i personaggi contribuendo, come era nelle intenzioni, a definire una eleganza distaccata e fredda, lunare e distante. Moderna e un po’ spietata. Come l’opera teatrale per cui è stata progettata.
BB1 Architettura & Design Arch. Chiara Tiberti
Realizzazione rendering 3D a L'Aquila
Valutazione media: 5 di 5 stelle31 agosto 2016
Ho commissionato a questo studio la ristrutturazione di casa mia nel dicembre 2015. L'architetto Tiberti, oltre ad essere stata molto disponibile, è stata in grado di soddisfare le mie esigenze e dar ottimi consigli sul progetto dell'immobile, risolvendo tempestivamente anche alcuni problemi tecnici, sorti all'inizio del cantiere. Uno studio ben organizzato, che rispetta i tempi di consegna e con tariffe eque per la realizzazione della mia nuova casa. Sicuramente li ricontatterò per prossimi lavori.
Maurizio Giovannoni Architetto
Realizzazione rendering 3D a L'Aquila
Valutazione media: 5 di 5 stelle28 aprile 2017
Da diverso tempo seguo i lavori dell'architetto Giovannoni che sono di grande ispirazione per me considerando la ricerca del design che viene fatta, l'utilizzo dei colori, l'attenzione alla fotografia. Un professionista completo a 360° che dona animo e corpo ai suoi progetti. Abbiamo inoltre collaborato alla realizzazione di camere in stile shabby contemporaneo dal gusto vintage con elementi di design e recupero creativo di alcuni arredi.
HOOOME
Realizzazione rendering 3D a L'Aquila
Valutazione media: 5 di 5 stelle11 febbraio 2016
Ristrutturazione di appartamento. Avevamo bisogno di un archietetto che disegnasse la soluzione, seguisse i lavori nonche tutta la parte burocratica e devo dire che siamo rimasti pienamente soddisfatti sia in termini di realizzazione che di tempistiche. Lavoro Ottimo!
EF_Archidesign
Realizzazione rendering 3D a L'Aquila
Valutazione media: 5 di 5 stelle3 ottobre 2018
Studio EF|Archidesign ha seguito la ristrutturazione della nostra casa con la massima competenza. Arch. Enrico Evangelisti è stato sempre disponibile a seguire le nostre indicazioni e ha mostrato attenzione verso ogni dettaglio con grande desiderio di rendere questo progetto una realizzazione unica.
MOB ARCHITECTS
Realizzazione rendering 3D a L'Aquila
Valutazione media: 5 di 5 stelle23 febbraio 2016
La collaborazione con lo Studio MOB è stata ottima. Si sono occupati sia della progettazione che della documentazione necessaria alla realizzazione. Inoltre hanno supervisionato i lavori e la loro consulenza è stata fondamentale anche per la scelta dei materiali. La ristrutturazione è stata complessa in quanto si trattava di un appartamento completamente da modificare in un palazzo del fine '800.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.