Progettazione cucine a Greve in Chianti

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Greve in Chianti / 50 km
Progettazione cucine
115 di 491 professionisti

Recensioni in evidenza per Progettazione cucine a Greve in Chianti

michele volpi - studio interior design
Progettazione cucine a Greve in Chianti
Valutazione media: 5 di 5 stelle8 marzo 2016
Mi sono avvalso della collaborazione di questo architetto per progettare completamente la struttura interna di un immobile. Il risultato ottenuto al termine della progettazione e la conseguente esecuzione del lavoro è stato ben oltre le aspettative estetiche e funzionali che mi sarei augurato di raggiungere. L'architetto Volpi è un professionista che è riuscito (e riesce) a distinguersi nel panorama della sua categoria per: gusto, competenza, onestà e una professionalità tale da garantire sempre una soluzione soddisfacente. Lo consiglio vivamente a chiunque necessiti di un architetto di qualità.
Rachele Biancalani Studio
Progettazione cucine a Greve in Chianti
Valutazione media: 5 di 5 stelle7 febbraio 2014
Ottimo lavoro iniziando dalla progettazione alla scelta dei materiali e delle finiture ha trasformato la nostra casa in piccolo gioiello .
Arch. Alessandra Cipriani
Progettazione cucine a Greve in Chianti
Valutazione media: 5 di 5 stelle11 marzo 2021
L'architetto Alessandra Cipriani mi ha seguito nella ristrutturazione dell'appartamento che avevo comprato fin dal progetto iniziale. E' sempre stata disponibile e attenta ad ogni mia esigenza sia nella fase iniziale, aiutandomi e consigliandomi nella scelta dei materiali con grande professionalità e disponibilità che nel prosieguo con ottimi consigli e con la progettazione dell’arredamento. Ha sempre seguito personalmente il progetto fino alla conclusione della ristrutturazione rimanendo perfettamente nei tempi stabiliti.
Chiara Claudi - FIRENZE HOME DESIGN
Progettazione cucine a Greve in Chianti
Valutazione media: 5 di 5 stelle21 ottobre 2019
Chiara è una consulente creativa, precisa e preparata nella parte di progettazione; premurosa e rassicurante nei rapporti col cliente, anche per chi - come me - si è trovato nelle preoccupazioni della prima ristrutturazione... Molto consigliata!
Claudia Dei, Studio Tecnico ing.MARANI e arch.DEI
Progettazione cucine a Greve in Chianti
Valutazione media: 5 di 5 stelle15 febbraio 2019
La Cooperativa CCS costruttoricasaclimasuedtirol della provincia di Bolzano, insieme alle aziende partner, si è affacciata oramai da qualche anno nel panorama edilizio delle costruzioni in legno con caratteristiche CASA CLIMA e delle ristrutturazioni della Toscana. Il Marchio "costruttoricasaclimasüdtirol" riunisce un gruppo molto selezionato di artigiani aderenti all'Associazione Provinciale dell'Artigianato di Bolzano e di progettisti e tecnici specializzati nella costruzione di case a risparmio energetico secondo i massimi standard europei. Il Marchio garantisce la realizzazione rispettando criteri costruttivi che sono già oggi in linea con le future normative europee. L’inserimento nel territorio Toscano è stato possibile grazie alla fiducia ed alla collaborazione con studi qualificati di progettazione architettonica, strutturale ed impiantistica. In particolare ci fa piacere evidenziare l’ottimo lavoro di collaborazione attuato con lo studio tecnico ing. Marani e arch. Dei di Pontassieve (FI), in special modo con l’arch. Dei, con la quale abbiamo realizzato delle villette monofamiliari nella frazione di San Francesco in prossimità di Pontassieve. L’architetto Dei ha redatto delle progettazioni in assoluta sintonia e compatibilità con le strutture in legno realizzate dalle aziende di CCS, grazie alla sua capacità progettuale che ha assecondato anche le esigenze dei committenti ed al contempo forgiato costruzioni ad hoc per l’applicazione delle nostre avanzate tecnologie costruttive in legno, rispettando anche le tipologie consone al luogo di intervento, incluso l’utilizzo delle più recenti ed avanzate applicazioni impiantistiche (VMC, fotovoltaico, pompe di calore idroniche ecc.). Il lavoro eseguito in piena collaborazione fra l’architetto Dei ed i progettisti che affiancano le ns. aziende esecutrici, impiantisti inclusi, permeato da una programmazione puntuale e dettagliata delle varie fasi di lavoro, ha consentito di creare un format operativo in cantiere efficiente e preciso, evitando impasse durante il cantiere. CCS sarà portatrice in tutte le occasioni possibili delle suddette esperienze e delle capacità professionali dei professionisti coinvolti, in questo caso l’architetto Claudia Dei e l'ingegner Marco Marani.
TOMMASO PARIGI
Progettazione cucine a Greve in Chianti
Valutazione media: 5 di 5 stelle22 febbraio 2020
Persona molto professionale e affidabile. Lavora davvero a stretto contatto con il committente per garantire il miglior risultato finale nei limiti imposti dal budget. Io e la mia famiglia siamo rimasti molto contenti del lavoro di ristrutturazione. Non posso far altro che consigliare l’architetto Parigi.
Architetto Vincenzo Bennardi
Progettazione cucine a Greve in Chianti
Valutazione media: 5 di 5 stelle14 febbraio 2018
Mi sono rivolto all'arch. BENNARDI per realizzare il mio progetto imprenditoriale: un ristorante di design che emergesse nel contesto locale. Il suo lavoro e stato straordinarioed il suo impegno encomiabile, ha realizzato un'opera d'arte al punto che molti clienti vengono al ristorante perché colpiti dalla bellezza delle sale, ha seguito la progettazione e la direzione lavori ed ha portato a termine un gioiello che viene unanimemente riconosciuto come tale in tutta la Toscana. Ci siamo rivolto a lui anche per gli arredi e il risultato è stato straordinario, basta vedere le foto su www.particolaredisiena.com Tra poco gli commissioneremo anche il progetto degli spazi esterni!
Filippo Cei
Progettazione cucine a Greve in Chianti
Valutazione media: 5 di 5 stelle21 aprile 2020
Come tecnico ho avuto modo di poter collaborare con l'architetto su più cantieri,in fase di progettazione lo definirei poliedrico, capace di dare un carattere distintivo ed elegante ad ogni sua realizzazione grazie al know-how acquisito negl'anni.La possibilità di poter lavorare a braccetto con questo professionista con il passare del tempo mi ha fortemente condizionato, tant'è che gran parte della progettazione architettonica della mia abitazione prende ispirazione dalle sue creazioni.
Veronica e Valentina | Civicocinquestudio
Progettazione cucine a Greve in Chianti
Valutazione media: 5 di 5 stelle25 luglio 2017
Mi sono rivolto a Valentina e Veronica per l'ammodernamento e la progettazione degli interni di tre cottage per la mia attività ricettiva a Dalvik, nel nord dell'Islanda. Il budget e i tempi di intervento erano limitati ma, nonostante ciò, Valentina e Veronica sono riuscite a trovare soluzioni funzionali, a basso costo ed esteticamente in linea con l'idea che avevo in mente riguardo lo stile. Molto belli e professionali inoltre gli scatti fotografici realizzati alla fine del lavoro, che ho utilizzato per pubblicizzare la mia attività sul sito e sui principali siti di prenotazione. Brave ragazze! Consigliatissime.
tbstudio
Progettazione cucine a Greve in Chianti
Valutazione media: 5 di 5 stelle3 aprile 2020
Ha avuto occasione di collaborare con Tiberio in vari suoi progetti, un professionista molto preciso nello svolgere il suo lavoro, molto attento nei sopralluoghi. Vanta una valida esperienza nell'arredo degli interni, nella progettazione architettonica e nel design.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.