Progettazione cucine a Calderara di Reno

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Calderara di Reno / 50 km
Progettazione cucine
115 di 508 professionisti

Recensioni in evidenza per Progettazione cucine a Calderara di Reno

Diletta Evangelisti
Progettazione cucine a Calderara di Reno
Valutazione media: 5 di 5 stelle27 maggio 2019
Ho conosciuto l'Arch. Diletta Evangelisti nel 2015 durante i lavori di ampliamento e restyling con piscina di una villa sui colli bolognesi, dove avevo l'incarico della progettazione e direzione lavori delle opere strutturali. L' Arch. Evangelisti si è subito mostrata una professionista competente e attenta ai dettagli, e' una progettista in grado di coordinare gli altri professionisti dando loro un obiettivo comune: realizzare Architettura e Design e non semplicemente una ristrutturazione edilizia!
rossottanio architettura
Progettazione cucine a Calderara di Reno
Valutazione media: 5 di 5 stelle1 novembre 2019
Ci siamo trovati veramente benissimo durante la progettazione/ collaborazione e siamo rimasti molto soddisfatti del risultato. Abbiamo particolarmente apprezzato la grande creatività e ricchezza di idee e di proposte e lo sforzo nel mediare con le nostre esigenze. Insomma: precisione, professionalità, idee.
ROMANO OSTI
Progettazione cucine a Calderara di Reno
Valutazione media: 5 di 5 stelle2 maggio 2018
Finalmente abbiamo completato la ristrutturazione di un appartamento di 70 mq. L'impresa era ardua: ricavare un secondo bagno, ingrandire la cucina, mantenere lo sgabuzzino e sviluppare due camere di cui una matrimoniale. Non bastava: dovevamo utilizzare i mobili esistenti e rendere l'appartamento utilizzabile da un disabile in sedia a rotelle. Missione impossibile? No. L'architetto Osti è riuscito in tutto. Ha sopportato pazientemente le mie continue proposte di modifica, fornendo preziosi e puntuali consigli, e si è curato dei vari dettagli. Sono molto soddisfatta e lo consiglio caldamente
BxFstudio
Progettazione cucine a Calderara di Reno
Valutazione media: 5 di 5 stelle23 ottobre 2018
Ho affidato la ristrutturazione del mio appartamento allo studio BxF. Hanno saputo interpretare alla perfezione quelle che erano le aspettative nel vedere realizzata la mia casa realizzando idee che sembravano impossibili. Tanta professionalità e massima disponibilità, mi hanno accompagnata in questo percorso. Consiglio caldamente questo studio e tutti i suoi collaboratori. Patrizia
Re+ Ingegneria ed Architettura
Progettazione cucine a Calderara di Reno
Valutazione media: 5 di 5 stelle13 maggio 2019
Lo studio si è occupato dei lavori di progettazione e ristrutturazione del appartamento al mare. Siamo rimasti veramente soddisfatti della buona esecuzione dei lavori, sia per quanto riguarda la qualità, sia per il rispetto della tempistica ed il budget. Abbiamo ricevuto diverse proposte per quanto riguarda la distribuzione dei nuovi spazi più funzionali che ci permettevano di guadagnare spazio rispetto alla vecchia disposizione anni 80. Inoltre hanno curato tutte le pratiche per poter usufruire degli sgravi fiscali, riducendo il costo dell'intero intervento. La cosa più importante per noi: non siamo dovuti andare a Pescara. Ci hanno realizzato un vero chiavi in mano.
Come Casa Mia _ Sara Gotti
Progettazione cucine a Calderara di Reno
Valutazione media: 5 di 5 stelle12 maggio 2020
Cortesia, disponibilità, competenza e professionalità nel seguire un progetto dal preciso studio preliminare fino all'accuratezza della proposta di interior design. Questo è quello che ho ritrovato nella collaborazione di un anno, durante il quale ho seguito progetti di ristrutturazione, e arredamento. In questo studio ho scoperto un intero mondo dedicato alle cucine e alla cura di ogni singolo dettaglio. Grazie a piccole modifiche si è riusciti dare una seconda vita agli spazi della quotidianità in ogni progetto.
silvia piccioni architetto
Progettazione cucine a Calderara di Reno
Valutazione media: 5 di 5 stelle19 ottobre 2016
Abbiamo contatto l'architetto Silvia Piccioni per la riprogettazione di un'appartamento anni 50 e la sua proposta ci ha subito convinti. Conservatrice e innovatrice al punto giusto non ha stravolto l'essenza dell'appartamento ma ne ha esaltato le caratteristiche rendendolo fresco giovane e luminoso. Anche nell'arredo ci ha aiutato a mixare , in maniera equilibrata,stile moderno con pezzi retrò. Ha saputo sfruttare ogni angolo della casa per creare nicchie contenitive e spazi dedicati (spogliatoi,sgabuzzino scarpiera,lavanderia in verticale) necessari per una famiglia con figli! Per nostra scelta (avendo un geometra in famiglia) non ha fatto la direzione del cantiere ma è stata comunque molto precisa e presente con numerosi sopralluoghi in fase d'opera. Cosa aggiungere? Ci è piaciuta così tanto che vorremmo comprare un nuovo appartamento per ricominciare a divertirci insieme nella progettazione, nella scelta dei materiali, dei rivestimenti e dei colori! Grazie Silvia tieniti pronta ;-)
Vanda Venturi progettista architetto
Progettazione cucine a Calderara di Reno
Valutazione media: 5 di 5 stelle20 gennaio 2021
Totalmente e pienamente soddisfatto del lavoro e del risultato finale. Sono stato seguito meticolosamente dalle prime fasi progettuali sino alla scelta dei materiali. L'architetto si è occupata del disegno dei mobili dei bagni e della sala, della progettazione della cucina, della scelta dei tendaggi e dell'illuminazione. L'intervento riguardava una villa già costruita ma da rimodellare e completare, disposta su 3 piani con lavori sia esterni che interni.
Andrea Dolcetti
Progettazione cucine a Calderara di Reno
Valutazione media: 5 di 5 stelle14 aprile 2020
Ho contattato Andrea per far seguire la ristrutturazione di un paio di ambienti di casa e Lui si è subito mostrato molto attento alle mie esigenze ed ha studiato nei minimi particolari le varie soluzioni che mi è andato via via proponendo. Siamo riusciti in tempi brevi a raggiungere un punto d'accordo tra le mie idee e le reali possibilità di modifica da lui individuate.
Mariagiovanna Volpari
Progettazione cucine a Calderara di Reno
Valutazione media: 5 di 5 stelle2 aprile 2021
Ho conosciuto Mariagiovanna tramite una coppia di amici che erano già suoi clienti. La mia esigenza era quella di trovare la mia nuova casa. Lei mi ha seguito già dalla scelta dell’appartamento, in un monolocale di 37 m² lei ha visto il potenziale che io non vedevo.allora l’ho acquistato e mi sono fatto seguire nella progettazione. in quel piccolo spazio è riuscita a realizzare un bilocale con una cucina ad isola, un divano a L, una camera da letto e una cabina armadio. Inutile dire che sono molto soddisfatto sia dalla sua capacità di sfruttare ogni millimetro, sia del suo essere sempre paziente e gentile e nel dare carattere creando un piccolo nido accogliente in quello che sarebbe stato altrimenti un monolocale anonimo.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.