Architetti e Studi di Architettura a Giano dell'Umbria

Giano dell'Umbria / 50 km
Architetti
115 di 259 professionisti

Recensioni in evidenza per Architetti e Studi di Architettura a Giano dell'Umbria

SMartSTUDIO
Architetti e Studi di Architettura a Giano dell'Umbria
Valutazione media: 5 di 5 stelle25 giugno 2018
Veramente molto soddisfatto del servizio erogato. Bellissimo progetto di interior design pienamente in linea con i miei gusti e preferenze! Senza ombra di dubbio....CONSIGLIATISSIMO!
Andrea Folignoli
Architetti e Studi di Architettura a Giano dell'Umbria
Valutazione media: 5 di 5 stelle13 ottobre 2020
Architetto preparato e competente, serietà assicurata. Nei suoi progetti mette fantasia e rigore
Riccardo Caracciolo design&services
Architetti e Studi di Architettura a Giano dell'Umbria
Valutazione media: 5 di 5 stelle4 gennaio 2017
Professionista serio e competente, con un alto tasso di creatività, preciso, puntuale e particolarmente elegante nelle sue creazioni, Con Riccardo si è subito stabilito un rapporto proficuo e di collaborazione, i risultati sono molto soddisfacenti, spero di continuare la nostra collaborazione.
Fabricamus Architettura e Ingegneria
Architetti e Studi di Architettura a Giano dell'Umbria
Valutazione media: 5 di 5 stelle4 dicembre 2015
colleghi capaci, preparati, pronti al confronto ed in grado offrire la loro professionalità. Da anni si collabora a progetti ambiziosi e comuni con la stessa verve e stimoli crescenti. in particolare la serietà e la competenza sono sempre all'altezza delle necessità e delle aspettative
Mariateresa Iaria
Architetti e Studi di Architettura a Giano dell'Umbria
Valutazione media: 5 di 5 stelle5 novembre 2017
Ho avuto occasione di conoscere l’Architetto Iaria in varie ristrutturazioni di casali e appartamenti ; ho potuto apprezzarne la professionalità, molto seria e preparata. Le sue idee, le sue scelte progettuali molto pulite, illuminate. Una spiccata sensibilità , volta sempre a sposare le esigenze tecnico-progettuali, il rispetto del contesto architettonico-paesaggistico, ma senza mai perdere attenzione verso la massima soddisfazione dell’utilizzatore finale, dei bisogni e gusti del cliente.
Studio di progettazione Ferretti &Guerrini
Architetti e Studi di Architettura a Giano dell'Umbria
Valutazione media: 5 di 5 stelle1 ottobre 2019
Professionalità e creatività!!considerato il fatto il fatto che sono stato il classico cliente "difficile" ossia esigenze precise, budget limitato e tempi strettissimi sia Marialuisa che Luca sono stati in grado di soddisfarmi appieno proponendo e attuando le soluzioni giuste per il mio caso...li consiglio!!
roberta mattioni + livio farina architetti
Architetti e Studi di Architettura a Giano dell'Umbria
Valutazione media: 5 di 5 stelle12 dicembre 2016
Grande esperienza e professionalità, che sa coniugare sapientemente l'antico con il moderno, curando nel dettaglio e con competenza sia la ristrutturazione che il restauro. Il tutto esaltato da un gusto molto raffinato nella scelta delle soluzioni. Nella nostra casa, posta in un palazzo del 1600, completamente ristrutturata, i segni del passato sono stati portati a vita nuova, saldamente ancorati nel presente e proiettati verso un nuovo futuro.
Fabio Tranquilli
Architetti e Studi di Architettura a Giano dell'Umbria
Valutazione media: 5 di 5 stelle10 novembre 2016
L'architetto Tranquilli ha curato la progettazione della ristrutturazione del mio appartamento. E' un professionista molto scrupoloso, attento ai dettagli e soprattutto all'esigenza del cliente. Pur non avendo responsabilità nell'esecuzione dei lavori è stato piuttosto presente affinchè l'aderenza del progetto a quanto realizzato fosse massima.
balletti+sabbatini architetti
Architetti e Studi di Architettura a Giano dell'Umbria
Valutazione media: 5 di 5 stelle3 marzo 2017
Ho avuto ed ho tutt'ora la fortuna di realizzare alcune opere progettate dallo studio balletti+sabatini e posso sinceramente dire che lavorare insieme a loro rende tutto molto più semplice, i particolari costruttivi e la cura dei dettagli non avviene in corso d'opera, ma è già tutto pensato ed appurato in fase progettuale. All'inizio mi domandavo: ma come è possibile che per progettare delle cose magari all'apparenza anche "banali" impegnano tutto questo tempo, minuziosità e passione quando magari potrebbero fare dell'altro? Le risposte poi pian piano sono iniziate ad arrivare a mano che l'opera prendeva forma, perchè riuscivo veramente a comprendere che tutto e dico tutto aveva un senso. Posso infine dire che con gli arch. balletti+sabatini "la somma di tutti i dettagli fa una grande differenza" Davide Magnaricotte
Melissa Giacchi
Architetti e Studi di Architettura a Giano dell'Umbria
Valutazione media: 5 di 5 stelle21 settembre 2016
Professionista davvero brava, in grado di confrontarsi e capire il cliente senza mai snaturare il suo stile fatto di idee e soluzione belle e originali. Sempre puntuale e precisa, architetta in grado di entrare subito dentro gli spazi in cui deve lavorare, di tirar fuori il meglio in qualunque situazione e contesto con un'architettura "pulita" e ricercata dalla quale risultano sempre spazi caldi e accoglienti. Sempre all'avanguardia e informata su ogni aspetto, ho avuto modo di incontrare la sua professionalità in due situazioni: ha prima concepito ed elaborato un coworking in uno spazio "difficile" all'interno di un palazzo del 1700, e ha poi elaborato la casa dove vivo capendo e inserendo le mie esigenze all'interno delle sue idee.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.