Progettazione scale a Agrigento

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Filtra per:
Ordina per:
115 di 49 professionisti

Recensioni in evidenza per Progettazione scale a Agrigento

Maurizio Giardina
Progettazione scale a Agrigento
Valutazione media: 5 di 5 stelle18 settembre 2017
Un architetto, un professionista, una persona seria e competente...questo è per me Maurizio Giardina. Un punto di riferimento nel settore della progettazione e cui mi rivolgo sempre quando ho bisogno di lavori di alta professionalità e qualità. Consiglio i suoi i suoi servizi a chiunque ne avesse bisogno.
Alessandra Bruccoleri architetto
Progettazione scale a Agrigento
Valutazione media: 5 di 5 stelle27 agosto 2019
Alessandra è un'architetto che lega professionalità e cortesia. Precisa in tutte le fasi del progetto, ha seguito la nascita del nostro B&B in modo impeccabile. Sempre pronta a consigliarci...è stato davvero utile affidarci ad una professionista del genere. I nostri clienti ci riempiono di complimenti per la nostra struttura e il suo stile. Grazie!
LUXSA architetti
Progettazione scale a Agrigento
Valutazione media: 5 di 5 stelle2 marzo 2018
Lo studio di architettura "luxsa", ubicato nell'entroterra Siciliano nasce dalla collaborazione di due giovani architetti professionisti nell'ambito della progettazione, ristrutturazione di interni ed esterni. L'estro e la tecnica sono il connubio perfetto che meglio rappresenta lo studio luxsa. Nel lavoro mettono insieme una serie di forze sinergiche che fanno dei loro progetti un capolavoro. La loro comprovata esperienza nel campo dell'architettura è tangibile e sempre al passo coi tempi, cercando di essere portavoci di innovazione e tecnologia che sovente lasciano stupefatto il cliente. Puntualità e precisione sono l'emblema del loro modus operandi. La professionalità di luxsa architetti renderà migliore il vostro modo di vivere gli ambienti familiari, i luoghi di lavoro e le zone relax dei vostri piccoli e grandi centri urbani. Lavorare con voi è stato un piacere. Ad maiora semper! A.N.
OMPHALOS
Progettazione scale a Agrigento
Valutazione media: 5 di 5 stelle15 maggio 2020
Avendo necessità di una complessa ristrutturazione edilizia, per la seconda volta mi sono rivolto allo studio Omphalos, dopo averne già provato la competenza e la serietà alcuni anni prima. Grandissima competenza sui diversi aspetti burocratici, paesaggistici e stilistico-architettonici che comporta non solo ristrutturare una abitazione, ma anche progettarla completamente da zero. Consiglio fortemente lo studio Omphalos per realizzare tanto i piccoli quanto i grandi progetti: il team ě preparatissimo e disponibilissimo
Santi Albanese Architetto
Progettazione scale a Agrigento
Valutazione media: 5 di 5 stelle4 maggio 2018
Ha la fantasia, la visione e la concretezza che spesso sono caratteristiche messe in secondo piano da alcuni degli addetti ai lavori, inoltre ha quella passione e quel romanticismo nell'attuare il suo lavoro che rendono un progetto coerente con l'ambiente circostante oltre che vivo ed in continua evoluzione nel tempo.
LVArchitect
Progettazione scale a Agrigento
Valutazione media: 5 di 5 stelle1 settembre 2018
Professionista serio, preparato e puntuale Nelle scadenze. Molto creativo e disposto a soddisfare le esigenze del committente, ha compreso subito quelle che erano le mie idee mettendole subito sulla carta con professionalità! Sono molto soddisfatto del suo lavoro. Prezzi non esorbitanti il che è molto Importante!
brique srls
Progettazione scale a Agrigento
Valutazione media: 5 di 5 stelle3 febbraio 2020
È una realtà meravigliosa nel cuore di monreale, lo staff guida il cliente dall'inizio dei lavori fino a conclusione con una scelta minuziosa degli arredi... molto preparati. La consiglio vivamente!
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.