officina29ARCHITETTI
OFFICINA29 Architetti nasce da un’idea di Stefano Ercolani e Antonio Chessa, nel gennaio del 2008. Uno studio giovane e attivo del nord Sardegna, con basi a Sassari e Olbia, si occupa di architettura, interior design, urbanistica e progettazione del paesaggio, unendo in un comune obbiettivo le naturali inclinazioni di un insieme di professionisti.
Fondamentale è il lavoro in team, la collaborazione continua dei diversi membri dello studio in tutti i progetti: doti individuali al servizio del lavoro collettivo.
È un’officina artigianale che cura il progetto dal momento della sua nascita, sul foglio di carta, alla sua realizzazione. I progetti vengono disegnati e modellati sulle esigenze del singolo cliente, sui suoi desideri e i suoi sogni, rendendo in questo modo ogni casa unica.
Dalla progettazione di ampi spazi al dettaglio tecnico, dalla proposta dei materiali alla scelta degli arredi, segue ogni decisione, accompagnando il cliente passo dopo passo, in questa magnifica esperienza.

Servizi forniti
Ampliamento casa, Case energeticamente efficienti, Case su misura, Conservazione edifici storici, Costruzione di una nuova casa, Costruzione piscina, Costruzione sauna, Design sostenibile, Disegno architettonico, Green building, Pianificazione degli spazi, Planimetria, Planimetria casa, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cantina vinicola, Progettazione cucine, Progettazione edile, Progettazione scale, Progettazione soggiorno, Progettazione taverna, Progettazione universale, Recupero sottotetto, Rendering 3D, Restauro casa, Restauro facciate, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione edilizia, Ristrutturazione seminterrato, Sauna su misura, Schizzi architettonici

Zone servite
sassari, Olbia, Alghero, Costa Smeralda, Porto Rotondo, nord Sardegna, Sardegna
Contatta: Officina29 Architetti
Località: Via Marcello Lelli 61
07100 Sassari Sassari
Italia
Informazioni sul professionista:
Arch. Stefano Ercolani
Arch. Antonio Chessa
Arch. Marta Bonesu
Geom. Antonio Pistuddi
Costi di lavoro standard: 3.000 - 6.000 €
Tre ipotesi di progetto costituite da tre schemi abitativi, Tre simulazioni 3D, Tre soluzioni scelta dei materiali (pavimentazioni/piani lavabo/scale), arredo.
Ha commentato: materiale scala A disposizione!
in Domande sulle foto  
Ha commentato: Sedia design da attualizzare È stupenda così!
in Design Dilemma  
Ha commentato: Poltrona vintage Ci accodiamo ai pareri precedenti: è bellissima così! E, per quanto sia visibile dalle foto, il rivestimento è praticamente nuovo, sarebbe un peccato sostituirlo. Inoltre, come è stato già detto, stia...
in Design Dilemma  
Ha commentato: Fabbro Gentile Giampiero, i lavori in ferro sono stati eseguiti da MEG di Desole Gianfranco. La struttura in corten è ancorata a terra, mediante tasselli chimici, mentre nella muratura che sale al piano supe...
in Domande sulle foto  
Ha commentato: Falegname Gentile Sig. Zirottu, grazie per la domanda. Uno dei nostri falegnami di fiducia, Antonello Soro, si è occupato delle lavorazioni in legno, in particolare della parte terminale della scala.
in Domande sulle foto  
Ha commentato: Scusate ma dove si trova questa meraviglia? Complimenti!!! Gentile Arch. Fiori, è un foto scattata dal noto fotografo portoghese Joao Morgado, Fotografia de arquitectura. La casa nel bosco si trova a Sassari, nel Nord Sardegna, è un progetto realizzato dal no...
in Domande sulle foto