Brain Factory - Architecture & Design
3 Recensioni
Brain Factory – Architecture & Design nasce dopo un lungo sodalizio creativo e di partnership tra l’architetto Paola Oliva e il designer Marco Marotto.
Fondamento essenziale delle scelte progettuali dello studio è la ricerca creativa che sfrutta la funzionalità intelligente del design, senza trascurarne il lato estetico, da qui la scelta del nome Brain Factory.
La filosofia dello studio porta ad ideare e realizzare progetti con grande consapevolezza, riconoscendo nella qualità del lavoro un valore aggiunto per i clienti: ogni fase della progettazione è seguita con cura e attenzione al dettaglio. Dall’interior al landscape design, dal packaging al product design: questi sono gli ambiti di progettazione dello studio.

Le nostre parole chiave sono: unicità, innovazione e creatività.

Ogni progetto deve rispecchiare chi lo vive. Dopo un’accurata analisi di quali siano le esigenze del cliente e un’ampia ricerca di mercato, proponiamo soluzioni personalizzate, uniche, attente e raffinate. Nulla è lasciato al caso: dal processo di creazione dell’idea, alla sua meticolosa realizzazione, in armonia e sinergia con quanto stabilito puntualmente con il cliente.

L’innovazione è alla base del nostro lavoro, non solo attraverso l’uso di nuove tecnologie e materiali innovativi, ma anche grazie a soluzioni di design che si evolvono nel tempo e nello spazio: una realtà della trasformazione delle impostazioni architettoniche e del design che sorprende e che non è mai noioso. Lo spazio deve avere la capacità di adattarsi intorno al fruitore. Ciò che sorprende non è mai banale!

La scintilla creativa è alla base di un buon progetto. Non può esistere un’idea senza la capacità cognitiva della mente di creare. Questa comprensione dei rapporti tra il mondo del concreto e quello delle idee è ciò che permette di dare vita ad un qualcosa che prima non esisteva, stimolando il nostro vivere quotidiano verso nuovi orizzonti.

Servizi forniti
Ampliamento casa, Case energeticamente efficienti, Case su misura, Conservazione edifici storici, Costruzione di una nuova casa, Costruzione piscina, Costruzione sauna, Design sostenibile, Disegno architettonico, Green building, Pianificazione degli spazi, Planimetria, Planimetria casa, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cucine, Progettazione edile, Progettazione scale, Progettazione taverna, Progettazione universale, Rendering 3D, Restauro casa, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione edilizia, Ristrutturazione fienile, Ristrutturazione seminterrato, Sauna su misura, Schizzi architettonici

Zone servite
Roma, Milano, Firenze, Bologna, Cosenza, Napoli, Torino, Catania, Palermo, Treviso
Ricerca Creativa & Funzionalità del Design, in centro a Roma

Località: Via Giorgio Scalia 27
00136 Roma Roma
Italia
Ha commentato: lampade sul tavolo Salve, si tratta del modello Circ della LEDS C4.
Ha commentato: le sospensioni di chi sono? Salve, si tratta della lampada Sisma di Karman.
Ha commentato: Quanto é larga la stanza? Salve, la lunghezza è di 7 mt.
in Domande sulle foto  
Ha commentato: What is the paint color please? Hi, it's the color number M3.07.86 in the Sikkens palette.
in Domande sulle foto  
Ha commentato: resina a terra e sulle pareti Salve, allora nel caso specifico si tratta di microcemento e non di resina. La pulizia si effettua nello stesso modo di un parquet, quindi prodotti a ph neutro non aggressivi. Trattandosi di un fondo ...
in Domande sulle foto  
Ha commentato: attaccati alle pareti Il prodotto è l'ala split della mitsubishi. Attualmente viene venduto da una società partner e non direttamente da mitsubishi.
in Domande sulle foto  
Utente-500350444 ha scritto una recensione Brain Factory - Architecture & Design
Lavinia Tammetta ha scritto una recensione Brain Factory - Architecture & Design
Brain Factory - Architecture & Design ha risposto a una domanda: lampade sul tavolo