Zona pranzo

Tutte le armadiature , le porte, così come il battiscopa sono rasoparete e filomuro, senza stipiti, cornici o altri elementi che aggettano dalla superficie muraria. Il carattere minimalista espressamente richiesto dal committente viene così esaltato, grazie anche al colore bianco delle pareti, e dal pavimento in superficie continua mono materica in resina cementizia. L'illuminazione della zona pranzo avviene con delle bellissime sospensioni in vetro che proiettano direttamente sul tavolo anch'esso in vetro. Le sedie scelte dei committenti sono un modello in policarbonato trasparente che saltano la scelta di leggerezza e minimalismo di tutto lo spazio.

Immagine di una piccola cucina minimal con lavello da incasso, ante lisce, ante nere, paraspruzzi bianco, elettrodomestici in acciaio inossidabile, pavimento in cemento, nessuna isola e pavimento grigio —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto
A chi è piaciuta questa foto è piaciuto anche
11470 dm2
// CHABRIER - Paris 17ème - Appartement 110m2
Po Torino
UNA MODERNA FERMATA DEL TRAM
Ristrutturazione villetta Porto Maurizio
highlights
Scrigno: Casa al Portonaccio Roma 2017
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.