Sigynvagen 7

Immagine di una camera da letto —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

saradeeppdesign
DEEPP | Architecture Art&design lo ha aggiunto a Qual è la Posizione del Letto Ideale?29 giugno 2018

Posizione del letto rispetto al bagnoIl bagno direttamente affacciato sulla camera da letto è molto pratico, e l’ideale è cercare di posizionare il letto di fronte alla porta d’ingresso, in modo che sia accessibile comodamente da entrambi i lati. Se questo non fosse possibile attenzione a non mettere la testiera a ridosso del muro del bagno, per non sentire i rumori di scarichi mentre si dorme. Meglio allora posizionarlo di lato o creare uno spazio dietro la testiera del letto se proprio fosse l’unica posizine possibile.

marcoolivo
Marco Olivo Architetto lo ha aggiunto a 8 Trucchi per Far Sembrare più Ampia la Camera da Letto7 giugno 2017

1. Uniformità senza monotoniaUn modo sempre valido per far percepire un ambiente più ampio è creare uniformità. Con uniformità o continuità non mi riferisco solamente alle tinte delle pareti, bensì alla scala cromatica di tutta la camera, con un occhio anche agli arredi. Le tinte tenui ben si accordano al riposo, ma per evitare l’appiattimento delle superfici possiamo accostare colori che salgano o scendano di tono.

claudiaschiera
Claudia Schiera lo ha aggiunto a 8 Motivi per cui Dovresti Usare il Grigio in Camera da Letto5 dicembre 2016

4. Per chi è a caccia di una soluzione low costElegante per definizione il grigio, nelle sue tonalità più scure, può diventare un’economica soluzione alla mancanza di una vera e propria testiera del letto. Scelto in una colorazione mediamente densa, come il color ferro o l’antracite, può far cambiare volto a un’intera camera e incorniciare piacevolmente e con raffinatezza il letto.

I commenti degli utenti:

speakingparts__
vasumitra . lo ha aggiunto a CAMERA B/N/GREY/GREEN29 ottobre 2019

Elegante per definizione il grigio, nelle sue tonalità più scure, può diventare un’economica soluzione alla mancanza di una vera e propria testiera del letto. Scelto in una colorazione mediamente densa, come il color ferro o l’antracite, può far cambiare volto a un’intera camera e incorniciare piacevolmente e con raffinatezza il letto.

nadia_pozzani
Nadia Pozzani lo ha aggiunto a Mobili che passione15 agosto 2018

Il prossimo colore nella mia camera !

Foto in Sigynvagen 7

A chi è piaciuta questa foto è piaciuto anche
FERN ST
Polhemsgatan
Homestyling och renoverings hjälp Timmermansgatan
Linnéstaden, Rosengatan 7
Celsiusgatan 8, 4 tr
Croxted Road - Dulwich
Eileen Fisher Bedroom
BEAT GENERATION
Foto con colori simili
Frejgatan 15
Park Ave residence
London Duplex Apartment
Contemporary Elegance
дом 1000 кв м
Transitional Townhome- Plano, TX
Master Bedroom
Hayward - Renovation
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.