Salle à manger, un air de vintage

Esempio di una grande sala da pranzo aperta verso il soggiorno boho chic con pareti bianche e nessun camino —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
C'è 1 domanda su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

antoniavsolari
Antonia Solari lo ha aggiunto a Gli Errori Quando Si Arreda Casa, Svelati da 5 Interior Designer5 aprile 2018

1. Scegliere gli accessori con poca curaSi dedica tanto tempo per scegliere tavoli, sedie, armadi e mobili di grandi dimensioni e quando si arriva ai complementi prevale il caso? No! Attenzione, perché un accessorio sbagliato può rovinare tutto! Parola di Giusi Starace: «Scegliere i complementi d’arredo sbagliati è come realizzare una torta perfetta ma senza cake-topper… l’occhio per i dettagli è fondamentale. Tappeti, cuscini, vasellame e suppellettili vanno scelti con attenzione».

giuditta_gentile
Frush [design sostenibile] lo ha aggiunto a 10 Mix di Vasi da Copiare per Mensole e Davanzali Perfetti2 giugno 2017

1. Come una collezioneUna mensola stretta e lunga è il luogo perfetto per collocare una fila di vasi. Si può scegliere una dominante di colore da intonare alla stanza e giocare sulle sue gradazioni, inserendo qua e là qualche tonalità a contrasto. Nell’esempio in foto possiamo vedere il verde salvia e grigio scuro alternati da portacandele in rame. Per evitare l’effetto vetrina è importante disporli in maniera non troppo regolare. Il tocco finale sono fiori secchi e rami, fra loro diversi, che conferiscono all’insieme un andamento mosso.

Foto in Bohème chic

Foto con colori simili
SFH 5/5
Bedford
Lafayette residence
Treverkmore
Coming Home
Дом на Бали
Rosa Farm House
Burlington New Build
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.