Réamenagement interieur et projet d'extension de maison de ville

Idee per una stanza da bagno padronale etnica di medie dimensioni con lavabo a consolle, piastrelle bianche, pareti bianche, vasca ad alcova e parquet scuro —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

antoniavsolari
Antonia Solari lo ha aggiunto a Guida al Bagno Ecologico (con Sgravi Fiscali) in 6 Punti19 aprile 2021

5. Sostituire sanitari e rubinetti (applicando il Bonus Idrico)Alcuni numeri permettono di meglio comprendere le proporzioni dei consumi in bagno in funzione dei sistemi che si hanno a disposizione: per fare una doccia di circa 5 minuti si utilizzano 75/80 litri di acqua, con un consumo medio di 12/16 litri se si hanno a disposizione rubinetterie datate. Se sostituite con sistemi aggiornati ed equipaggiati con soluzioni per il contenimento del flusso (ad esempio i frangiflutti), il consumo si riduce a 9 litri al minuto.Numeri che spingono, quindi, ad aggiornare i sanitari (e i relativi scarichi) e le rubinetterie del bagno.Nell’ottica di incentivare progetti di riqualificazione del bagno e di contribuire a contenere i consumi di acqua, la Legge di Bilancio 2021 ha compreso il Bonus Idrico come nuova detrazione fiscale (di cui, però, manca ancora il decreto attuativo).

roberta_delvaglio
Roberta del Vaglio lo ha aggiunto a Chi sono i Plantfluencer e Perché il Giardinaggio Adesso è Indoor21 ottobre 2019

Chi sono i plantfluencer?Un hobby così antico e tradizionale è stato rivoluzionato, dunque, dal digitale. E da coloro che forse più di tutti rappresentano l’anima del commercio moderno: gli influencer, o meglio, i plantfluencer. Perché al par i di una borsa firmata e costosa, la pianta è diventata un “social symbol”, il simbolo del successo nel mondo dei social network. Per capire la portata del fenomeno, dobbiamo ancora una volta andare oltreoceano dove troviamo, ad esempio @urbanjungleblog, un profilo Instagram con poco meno di un milione di follower e una raccolta di immagini di interni colmi di piante.

I commenti degli utenti:

daniela_vassiliadis
Daniela Vassiliadis lo ha aggiunto a Fede9 aprile 2021

In: giungla Out: deserto Lo stile Jungalow sbarca anche in bagno dove crescono felici le piante che richiedono ambienti umidi. Le specie più rigogliose rubano la scena alle piante grasse, con cui possono comunque convivere in verde armonia.Tenere le Piante in Bagno Fa Bene? Sì (a Te e Anche alle Piante)Cosa ne pensi: quale tendenza abbraccerai e quale invece non vedrai mai nei tuo bagno? Condividi la tua opinione nei Commenti.

Foto con colori simili
Санузел
white boxes
Entire Home Update
Kenilworth Residence
SEACLIFF ON THE GREENS
Stunning Luxury Flat
Katonah, NY Remodel
Strathearn
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.