My Houzz casa Claudia & Emanuele

Cristina Cusani © Houzz 2019

Foto di una sala da pranzo aperta verso il soggiorno scandinava con pareti bianche, pavimento in legno massello medio, stufa a legna e pavimento marrone —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

cristinacusani
Cristina Cusani lo ha aggiunto a My Houzz: lo Stile Scandinavo Incontra i Tetti di Napoli28 maggio 2019

Tavolo da pranzo: Trocadero, Maison Du Monde; sedie: IMS, Sklum Prima di trasferirsi qui hanno vissuto per circa due anni in un piccolo appartamento di 25 mq: «Il poco spazio rendeva la vita quotidiana abbastanza complicata e ci rendeva nervosi e infelici. Quando la situazione è diventata insostenibile abbiamo iniziato a cercare una nuova casa che si adeguasse in maniera migliore alle nostre esigenze». Hanno visto l’annuncio di questo appartamento ed è stato amore a prima vista. Inizialmente il proprietario non voleva incontrarli a causa delle eccessive richieste che aveva avuto: «Noi eravamo determinati a prendere questo appartamento perché già dalle foto dell’annuncio sentivamo che era la casa giusta per noi. Poi grazie ad un susseguirsi di avvenimenti siamo riusciti ad acquistarla; per noi questa casa significa davvero tanto, infatti pensiamo che sia stata lei a scegliere noi».

Foto con colori simili
The Circle East Hampton
Chelsea townhouse
Carmel Historic
LUXHAUS Musterhaus Hessdorf/Nürnberg
Dining Rooms
Modern South East England
Sheldon Ave
Old Westbury Estate
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.