Master Walk-in Organization

Idee per una cabina armadio unisex contemporanea con nessun'anta, ante marroni, parquet chiaro e pavimento beige —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

elenadossi_rinchiudetely
Elena Dossi lo ha aggiunto a Quale Scatola Usi? Scopri il Posto Giusto per Ogni Cosa15 gennaio 2020

• Scatole in stoffa morbide: più che di scatole forse in questo caso è meglio parlare di contenitori di dimensioni piuttosto generose, ideali per riporre il voluminoso piumino del letto, cuscini, tessili vari e spesso anche il cambio di stagione. Questi accessori sono spesso dotati anche di un sacco salvaspazio agganciato alla scatola, in modo da ridurre ulteriormente il volume degli oggetti inseriti al loro interno. Io li trovo ideali da utilizzare appunto per tutti i tessili voluminosi e da riporre nel contenitore sotto al letto – per chi lo ha – o nello spazio più alto dell’armadio. Il dettaglio che più mi piace di questi contenitori è che non sono dotati del classico coperchio come le scatole di cui abbiamo parlato sopra, ma di una pratica cerniera per facilitare l’azione di apertura e chiusura anche in caso di oggetti super voluminosi.

Foto con colori simili
Contemporary Closet
Grovelans
California Closets Walk-ins
Contemporain Armoire Et Dressing
Harbor View Custom
Strause
Furman Project
Ardsley Walk-In Closet
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.