London NW1

Contemporary clean lines, fused with the original features of an Edwardian home. No tiles were used in this bathroom, only glass, RAL colour matched to the wall paint. Floorboards stained to match the rest of the house, with a waterproof lining underneath.
Photo: Carole Poirot

Immagine di una stanza da bagno padronale contemporanea di medie dimensioni con lavabo sospeso, vasca freestanding, parquet scuro, pareti beige e pavimento marrone —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

laura_wheat
Laura Wheat lo ha aggiunto a 10 Soluzioni per Ridare Vita ai Pavimenti in Legno18 marzo 2015

Come rinnovare il lato scuroPer ottenere una finitura scura che mostri anche le venature del legno, la prima cosa da fare è tingere i pavimenti. Non è una procedura immediata e richiede la prova di tinte diverse sulle assi scartavetrate, per vedere qual è la più adatta a creare il colore finale desiderato (quindi trovate un punto discreto, che venga possibilmente coperto da un mobile). Potete anche provare a diluire la tinta scelta per ottenere la sfumatura di colore giusta o mescolare più colori. È opportuno far poi asciugare completamente tutta la notte la vostra opera prima di passare almeno tre mani di vernice chiara. Non siate tentati di saltare la tinteggiatura e passare direttamente a una vernice scura, altrimenti qualsiasi graffietto rivelerà il legno chiaro originale che c’è sotto.

Foto con colori simili
Newport Beach Remodel
Gatineau Hills
Wellesley Residence 5
Signal Ridge
Hillsborough Spanish Revival
Morningside Renovation
Contemporary Renovation Fort Lauderdale
Bethesda Addition and Whole House Renovation
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.