Lawrence Park

Foto di una stanza da bagno per bambini contemporanea di medie dimensioni con lavabo integrato, vasca/doccia, piastrelle nere, pareti multicolore, ante lisce, ante grigie, vasca ad alcova, WC a due pezzi, piastrelle in gres porcellanato e pavimento in gres porcellanato —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

roberta_delvaglio
Roberta del Vaglio lo ha aggiunto a Rinnovare in 7 Giorni: Come Trasformare il Bagno in una Settimana5 settembre 2018

10. Rivoluzionare una parete con un murales In alternativa alla soluzione precedente, possiamo trasformare una parete del bagno con un murales. Il motivo decorativo può essere paesaggistico, astratto, tipo graffiti, oppure trompe l’oeil, per migliorare la percezione dello spazio, ad esempio in un bagno piccolo. Abbiamo bisogno di un professionista?Sì, meglio affidarsi a un decoratore esperto, con il quale studiare il progetto che meglio si abbina con lo stile e i colori del bagno.E tu? Hai trovato consigli utili per rinnovare il tuo bagno? Quando serve, cerca su Houzz il professionista più adatto a te.

I commenti degli utenti:

hmangili
hmangili lo ha aggiunto a bathroom26 luglio 2021

Small deep tub for boys bathroom?

Foto con colori simili
Contemporary Bathroom
1067 Discovery Hill
Eclectic Guest Bathroom with large Black Tile
Melbourne Apartment
San Clemente Master Bath Remodel
Grattan Residence
Shingle Style
Casa Corbino
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.