Grüner Mäander

Foto: Werner Huthmacher

Esempio di una grande cucina a L minimal chiusa con ante di vetro, ante bianche, paraspruzzi multicolore, pavimento in cemento, isola, elettrodomestici da incasso e paraspruzzi con piastrelle in ceramica —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

nicola_enderle
Nicola Enderle lo ha aggiunto a Le Case di Houzz: la Villa che Abbraccia gli Alberi (e Non li Taglia)20 aprile 2015

Senza porte che danno sul corridoio, ma costruita in una nicchia, la cucina è la stanza preferita della padrona di casa. «Per molto tempo non è riuscita a immaginare il concetto della casa. Solo quando abbiamo realizzato uno schizzo della cucina, ne è stata entusiasta», ricorda Schellenberg-Thaut. «In tutti gli ambienti abbiamo giocato in modo spiritoso con l’immagine delle finestre con traversini. L’edificio non doveva diventare in puro stile di campagna, ma neanche troppo moderno. È un ibrido tra i due».La cucina è moderna, industriale e tuttavia intima. I frontali sono in legno laccato di colore bianco opaco, il paraschizzi è realizzato con piastrelle in cemento, il lampadario è un pezzo vintage.Mentre i genitori preparano da mangiare sul piano di lavoro in linoleum nero, i bambini possono sedersi a giocare sugli ampi intradossi in abete rosso delle finestre che raggiungono quasi il soffitto.

A chi è piaciuta questa foto è piaciuto anche
Anbau Glashaus, Umbau Eichkamp
Schauer
INNENARCHITEKTUR FÜR BADEZIMMER IN BERLIN
Wohnhaus S 35
Haus M
Anbau Glashaus, Umbau Eichkamp
Küche
Fugenlose Bäder Prenzlauerberg Berlin
Foto con colori simili
Küchen
Caliterra Parade Home - Dripping Springs, Texas
Bethesda Mid-Century Revival
Parker Avenue
JKE Køkken
LOFT-NOU
Private Residence - Wimbledon
Historic Pennsylvania Barn Renovation
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.