City

Foto di una cucina industriale con ante con riquadro incassato, ante in legno chiaro, paraspruzzi nero, elettrodomestici neri e pavimento in cemento —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
C'è 1 domanda su questa foto
cuypers69cuypers69 ha scritto: 10 luglio 2015
  • PRO
    Mobilificio Marchese
    5 anni fa

    Salve, noi siamo rivenditori autorizzati Stosa. Ci contatti all'indirizzo shop@mobilificiomarchese.it per avere informazioni a riguardo, e nel frattempo può dare un'occhiata al nostro e-shop www.mobilificiomarchese.com

  • Maria Grazia
    5 anni fa
    l'ho vista dal vivo da una mia amica che l'ha appena acquistata...è bellissima!!!☺

I commenti degli autori di Houzz:

claudiaschiera
Claudia Schiera lo ha aggiunto a Come Arredare una Cucina in Stile Industriale in 10 Mosse7 febbraio 2018

5. Gli arredi più adattiBanconi e carrelli su ruote, tavoli a cavalletto, così come mensole e scaffali a giorno in metallo o in legno sono oggetti immancabili in cucine di questo genere. Grandi e luminose, proprio come gli ambienti che le ospitano, gli spazi industriali sono ambienti ampi, dalle dimensioni importanti e ricchi di luce, caratteristiche che permettono di progettare cucine ampie e molto strutturate, dotate di tanti elementi d’arredo accessori.

simona_cherubini
Simona Cherubini lo ha aggiunto a Non Sbagliare Mai Più la Tovaglia25 ottobre 2017

3. Cucina industriale: bicolor a contrastoLo stile industrial trae ispirazione dai loft newyorkesi e dai capannoni industriali e nelle cucine crea un’atmosfera vissuta e accogliente, nonostante sia composto da cemento, acciao e mattoni a nudo. L’ambiente è rilassato e la tavola rispecchierà questo stato d’animo, vestendosi vintage con materiali naturali e tinte bicolor da abbinare in contrasto con il colore predominante della cucina. Se il vostro tavolo è in legno usurato, perfetta la tovaglia in colori naturali, se invece è il nero a dominare la stanza, osate un colore forte per dare luce a tutto l’ambiente.

greta_larocca
Greta La Rocca lo ha aggiunto a Cucine in Legno e Acciaio in 10 Esempi da Copiare10 luglio 2016

3. In questo ambiente lo stile industriale è protagonista, definito dai “pilastri” in mostra, dalle vecchie targhe delle auto appese alla parete e dal muro spazzolato.La cucina a “L” separa visivamente l’open space. Basi e pensili sono in legno: un’essenza delicata che schiarisce e si accompagna alle piastrelle bianche e lucide. Il piano, il tavolo (che sembra allungabile) e le mensole porta oggetti sopra il lavandino sono in acciaio, una tonalità scura e opaca che viene valorizzata nelle nicchie dalle strisce a Led. Il colore scuro dell’acciaio viene ripreso dalla parete a lavagna che dalla cucina prosegue fino al living. E anche da alcuni dettagli: un esempio i vasi dei fiori e la radio appoggiata sulla cappa. La contrapposizione tra acciaio e legno caratterizza anche gli scaffali a vista a lato della cucina: da notare l’alternarsi fra mensole realizzate nei due diversi materiali.Perché funziona. Quest’essenza, che mostra le venature senza enfatizzarle, alleggerisce lo stile industriale e la cucina appare più contemporanea. Il dettaglio in più. La maniglia in ferro che definisce le basi della cucina diventa il particolare in più che conferisce eleganza. Così come lo zoccolino: è in legno e rientra leggermente rispetto alle basi.

I commenti degli utenti:

reynacabrera70
Reyna Cabrera lo ha aggiunto a Kitchen24 marzo 2020

I like the use of concrete on the wall and floors

Foto con colori simili
Roslagsgatan
tangelwood remodel
Samples
Palm Beach Estate
The Willowcrest - 2018 Fall Parade Home - Kitchen
This Old House 2017 Idea House
Ballingslöv - System 10 med köksluckan Bistro
Våra bilder
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.