Cantilever K3

Styling by Ruth Welsby, Photo by Martina Gemmola.

Idee per una cucina scandinava di medie dimensioni con ante lisce, ante bianche, paraspruzzi bianco, paraspruzzi con piastrelle diamantate e parquet chiaro —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

antoniavsolari
Antonia Solari lo ha aggiunto a Cucina più Ecologica: Come Ristrutturarla per Renderla Green20 aprile 2020

Continua Luca Donazzolo, secondo cui «La parte estetica e funzionale mette in gioco più ambiti; per logica tutti i materiali naturali (legno, pietra) sono di per sé ‘eco’, questo però non significa che siano belli, pratici, funzionali o addirittura ‘sostenibili’. Infatti il tema è molto complesso e se volessimo essere veramente ‘eco’ dovremmo individuare il ciclo di vita del prodotto che stiamo comprando, quindi dalla produzione/realizzazione, l’installazione fino alla messa in discarica. Questo tipo di ‘impronta ambientale’ non è un dato dichiarato dal fornitore, quindi di difficile valutazione. Però per logica dovremmo individuare un prodotto che duri nel tempo il più possibile».

leonorasartori
Leonora Sartori lo ha aggiunto a Cosa Aspettarsi dal 2020 in Casa? 7 Trend e Nuovi Modi di Vivere18 dicembre 2019

1. Più natura!Giardini indoor e decori che si ispirano alla natura.Il giardinaggio indoor è ormai diffusissimo su Houzz. Siamo testimoni di come gli interior designer siano sempre più consapevoli del desiderio di verde in casa e di come inseriscano le piante come elemento di design, un antistress naturale che ci riporta alla nostra essenza primitiva, un colpo di natura che è diventato un elemento essenziale, non solo decorativo, ma parte del benessere domestico. Tra le piante più facili e diffuse c’è sicuramente il photos, alleato di moltissimi interior designer italiani. Nel 2020 vedremo inoltre sempre più materiali e progetti ispirati in misura dalla natura. Lo confermano le cementine con una gamma di effetti che richiamano materiali naturali, dal legno al marmo, e le nuove decorazioni a parete effetto 3d che riprendono movimenti naturali lignei o che ricordano l’acqua del mare.Leggi l’articolo sui plantfluencer nel mondo e scopri perché le piante sono un elemento sempre più importante, anche quando si arreda

roberta_delvaglio
Roberta del Vaglio lo ha aggiunto a Chi sono i Plantfluencer e Perché il Giardinaggio Adesso è Indoor21 ottobre 2019

In Italia non abbiamo questi numeri, ma tanti profili, sempre di più, che danno ispirazioni e consigli su come allestire il proprio giardino domestico e soprattutto raccontano le esperienze sul campo. Su Instagram, due esempi di plantfluencer sono @myhappyjungle, dove l’instagrammer narra la vita delle sue piante tra nuove foglie che nascono e idee di styling, e @notaminimalista, la pagina di Arianna Sassoli che racconta in modo ironico e appassionato le sue esperienze di giardinaggio da interno.

I commenti degli utenti:

archrepublic
Architecture Republic lo ha aggiunto a Gibboketon House8 giugno 2021

Love the open timber shelving. Not a fan of subway tiles

webuser_829972828
Kevin Lee lo ha aggiunto a Kitchen6 maggio 2021

Countertop - Wooden Cabinet Carpentry

Foto con colori simili
TreeLine Homes
Crowe Lake, Marmora Cottage
Wawaset Addition
Newport Beach White Kitchen
Loft
California Kitchen by Kelly Azzarello
Lamberth Drive
Transitional Kitchen
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.