Houzz Logo Print
alessandro_antonelli

Battiscopa in PVC

Alessandro Antonelli
il mese scorso

Buonasera, avrei bisogno di un battiscopa da abbinare ad un pavimento in gres effetto legno della atlas concorde (modello exence almond). Le porte saranno bianche (codice RAL 9003). L’idea era quella di mettere dei battiscopa bianchi, andando sullo stesso colore delle porte. Inizialmente ero orientato verso un battiscopa in gres ma è difficile trovarlo dello stesso colore, mentre il legno mi è stato sconsigliato da più di qualcuno. Mi sono imbattuto per caso in un battiscopa in PVC ma stratificato, ad alta densitá, in aste lunghe 220cm. Dovrebbe essere simile al legno anche in termini di posa, ma non ho feedback in merito. Qualcuno puó darmi consigli? Il battiscopa in questione è della marca Arbiton, modello Latika, venduto da Pavipro. Allego foto del pavimento posato, e dell’idea del desiderata da cui ho preso spunto. Questo invece il link del battiscopa, grazie a tutti in anticipo.

https://www.pavipro.it/battiscopa-in-pvc-o-polimeri-battiscopa-in-polimeri-ad-alta-densita-verniciabile-aste-da-220-cm-s810bco?gad_source=1&gclid=Cj0KCQjw8J6wBhDXARIsAPo7QA8fguEH405SlB1BpHvnpMMeSCwIA8DfzI33b-oVggiuBYAUupFr4koaArM2EALw_wcB

Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".