Houzz Logo Print
isolafelice

Disposizione arredo zona giorno

isolafelice
29 giorni fa

Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio su come disporre l'arredamento nella zona giorno della nostra villetta attualmente in fase di ristrutturazione. Sono stati eliminati alcuni tramezzi per creare un ambiente unico ma abbiamo dei vincoli : la stufa a pellet andrà, ovviamente, posizionata dove esiste una canna fumaria, il lavello della nuova cucina dovrà necessariamente, per questioni di scarico, essere posizionato dove indicato nella foto allegata. Ho necessità di trovare il posto alla TV sia nella sala (penso sia possibile metterla soltanto sulla parete della stufa) che in cucina e devo capire dove mettere un tavolo con le sedie ed il divano. Inoltre vorrei sapere se, per un'illuminazione adeguata, è preferibile avere punti luce centrali oppure delle strisce led lungo il perimetro dell'ambiente.

Ringrazio anticipatamente per ogni consiglio possiate darmi.

Allego la planimetria generale del piano con tutte le misure e la planimetria della zona giorno attuale dopo le modifiche apportate.

da arredare.


Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".