Houzz Logo Print
cattybon

porte interne da sostituire

silvana mimmo
2 mesi fa

Dovrò sostituire le porte interne, come da foto, che le vorrei bianche, (gli infissi delle finestre sono in grigio chiaro-perla) e avrei bisogno di un vostro prezioso consiglio su:

-per questo tipo di pavimento (lo stesso anche in soggiorno)) che vorrei tenere sono preferibili porte a filo muro o classiche?

-gli zoccolini sono in marmo. Restano tali o è preferibile coprirli in bianco (mi pare che esistano queste coperture.

-la porta a soffietto per motivi di privacy vorrei sostituirla con una in vetro e probabilmente arretrarla. In passato non mi è stato possibile montarla per via del controsoffitto che non ne avrebbe sostenuto il peso, cosi mi era stato detto. Esiste un'altra possibilità?

Grazie mille.


Commenti (6)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".