Houzz Logo Print
gloria_gatti

Cucina con isola o penisola

l'anno scorso
Ultima modifica:l'anno scorso

Buongiorno, mio figlio ha appena acquistato una casa da ristrutturare e, dopo una diversa distribuzione degli spazi, vorrebbe inserire sua cucina di circa 18 mq una penisola o un'isola che gli possa far ospitare anche qualche ospite al bisogno dato che poi la sala grande col tavolo lungo è al piano di sopra e non vorrebbero essere obbligati a salire ogni volta anche con 2 o 3 ospiti. Allego la piantina del primo piano (così come verrà ridistribuita), Io l'avevo pensata così (vedi foto) perchè con l'isola attaccata al muro al posto del tavolo i posti sarebbero troppo limitati mentre un tavolo può, al bisogno essere spostato ed allungato senza problemi ma mio figlio insiste con l'isola (o penisola) ed io eviterei di inserire anche un tavolo perchè poi sarebbe di intralcio per la porta finestra e riempirebbe troppo il locale. Magari c'è qualche soluzione che al momento non vedo e sarei grata se poteste aiutarci.




La piantina esatta è quella sotto (con anche le misure delle finestre) non sono riuscita a togliere quella sopra... scusate.

Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".