Houzz Logo Print
nilde_cerrato

Scalino in bagno. Chi ha idee?

Nilde Cerrato
10 mesi fa

Buon pomeriggio a tutti.

Poichè l'ultima volta siete stati tutti gentili nel darmi i vostri preziosi consigli, vorrei porvi un'altra domanda.

Nel bagno in camera devo fare lo scalino e vorrei consigli su come poterlo fare senza che risulti anti estetico.

si entra tramite porta a scrigno e subito sulla destra ho il piatto doccia ( 1.40x80...gli operai hanno avuto la brillante idea di lasciarmi la parete esattamente di 1.40 lasciandomi più spazio nella stanza adicente, quindi temo per la doccia che mi ritrovo subito sulla dx appena entro) da qui inizierebbe lo scalino.

Sulla parete di 2.34 verrebbero i sanitari mentre su quella di 2.44 il lavabo. l'altra parete è inutilizzabile perchè c'è una finestra grande.

L'idea iniziale è fare lo scalino perpendicolare alla parete dei sanitari.

oppure pensavo di lasciarmi solo un pò di spazio che mi permette di entrare e poi salire lo scalino

tipo così. però io a sx ho la finestra e lo scalino inizierebbe al centro di questa e non penso che l'effetto sia gradevole.

Addirittura mi hanno consigliato di fare tutto scalino, quindi aprirei la porta e subito me lo ritrovo davanti ma così è orribile.

Qualcuno ha un'idea a cui non ho pensato?

Commenti (18)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".