Houzz Logo Print
webuser_4890167

Cone nascondere cassetta wc esterna?

Utente-4890167
11 mesi fa

Consigli su come nascondere la cassetta esterna del wc? È posizionata in alto e non posso metterla nel muro poiché la parete confina con l altro bagno dove c è un altro wc con cassetta nel muro. Grazie

Commenti (7)

  • Franco2018
    11 mesi fa

    Devi ristrutturare il bagno?

  • Utente-4890167
    Autore originale
    11 mesi fa

    Si lo sto ristrutturando

  • Utente-4890167
    Autore originale
    11 mesi fa

    Non posso fare il muretto dietro il wc xche toglierebbe troppo spazio

  • Franco2018
    11 mesi fa

    Puoi allora passare a qualcosa di decisamente più moderno, come i Monolith di Ideal Standard


  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    11 mesi fa
    Ultima modifica: 11 mesi fa

    se non ti piace il modello a vista proposto da Franco2018(peraltro molto bello) e hai sopra di te il tetto con la possibilità di accedervi, potresti sempre mettere la cassetta li sopra. Consigliato però prendere accorgimenti in caso di perdite dalla cassetta, prima di trovarsi la casa allagata per un guasto non prontamente visto e risolto. I sanitari, in caso di necessità di ulteriore spazio possono arrivare fino a 48 cm di profondità, senza nulla togliere alla loro comodità.

  • Utente-4890167
    Autore originale
    11 mesi fa

    Grazie mille

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".