Houzz Logo Print
ida_sorrentino34

Abbinamenti giusti per zona giorni con marmo rosso di Francia

Minnie Mouse
11 mesi fa
Ultima modifica:11 mesi fa

Buonasera, stiamo ristrutturando casa e su consiglio dell'architetto abbiamo pensato di conservare nella zona giorno il marmo rosso di Francia esistente, oltre a utilizzare del marmo residuo per realizzare il pavimento in cucina, creando un tappeto di rombi rosso di francia e altro colore.
Il problema è capire come non sbagliare nelle scelte dei colori, sia del pavimento da completare in cucina che nel resto della casa, come dipingere le pareti e come arredare.Abbiamo pensato di realizzare porte e finestre bianche, in cucina fare il tappeto a ronbi abbinando delle tonalità di marmo sul bianco avorio/beige, ordinando cucina bianca e piano beige/avorio. Nella zona notte siamo indecisi tra un pavimento tinta quasi unità sul bianco avorio/beige e uno onice venato rosa.
È davvero complicato scegliere. La casa è bella ma si rischia di rovinare gli ambienti abbinando male..vi allego anche la pianta della casa come verrà ristruttrata, per farvi capire gli spazi.. la zona giorno è nettamente separata da quella notte dalla porta. grazie a chi mi darà qualche consiglio e opinione o addirittura qualche ricostruzione possibile.


Commenti (15)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".