Houzz Logo Print
carmen_branchina

Stosa vs Lube vs Veneta

Ci sono seri motivi per cui una marca è migliore dell'altra? Come prezzo solo Lube è più conveniente. A parità di materiali stosa e veneta hanno dei preventivi quasi sovrapponibili.
Esperienze?

Commenti (6)

  • stefaniasasso61
    11 mesi fa

    Io con Veneta Star Time mi son trovata benissimo e fa anche  molto il rivenditore o chi la progetta.

  • a_bandini
    11 mesi fa

    Concordo, non ci sono motivi per pensare che a parità di prezzo una marca di cucine sia meglio di un'altra. Meglio puntare su affidabilità di chi vende, su un buon progetto, su un valido organismo di montaggio.

  • Elisabetta Pisaneschi
    11 mesi fa

    Lube 🔝🔝🔝

  • User
    11 mesi fa

    Dipende… tutte e tre si equivalgono più o meno. Come in tutte le marche ci sono le cucine di fascia basica e di fascia alta. Un bravo venditore (che ti ascolti e ti consigli) e buoni montatori fanno la differenza

  • User
    11 mesi fa

    Io ho avuto sia Lube che Veneta e preferisco Veneta. Poi la terza cucina l’ho fatta fare su misura al mm da Schmidt ma non ci sono tanti punti vendita in italia

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".