Houzz Logo Print
webuser_399678889

PORTA SCORREVOLE FOA - TRAVE DI SOSTEGNO

Sharon Labi
l'anno scorso
Ultima modifica:l'anno scorso

Buongiorno,

Sto acquistando una porta scorrevole di dimensioni importanti (285 cm altezza per 270 cm larghezza divisa in tre vetrate scorrevoli da 90 cm l'una), che dividerà il soggiorno dalla cucina.

Nell'ordine è compresa una trave; vi allego la parte di interesse.

Ora, sia la ditta che sta facendo la ristrutturazione del mio appartamento che altri negozi da cui avevo fatto dei preventivi per il medesimo acquisto mi hanno detto che va installata una trave direttamente a soffitto oltre a quanto già fornito da voi (vedi ordine sotto riportato).

Al contrario, il negozio con cui sto facendo l'acquisto mi dice che sono sufficienti dei tiranti per i pochi cm di differenza per arrivare al soffitto (altezza soffitto 298 cm rispetto ai 285 cm della vetrata più i cm della vostra trave di supporto).

Considerando il peso del prodotto cosa è più indicato fare? Ho due bambini e vorrei stare tranquilla sulla sicurezza.

Grazie mille!





Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".