Disposizione bagno rettangolare
Giulia Deppieri
12 giorni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (16)
Sunp
12 giorni faLaura M.
12 giorni faDiscussioni simili
Sottotetto: disposizione stanza da bagno
(9) commentiMi farebbe piacere che con il suo architetto o professionista di fiducia consultaste il mio sito che offre un esempio senza tentare di uniformare uno stile. Potrete servirVi del mio parco arredo in quanto concreta valutazione, previa un contatto telefonico. Sono certo che chi vi segue sia la petsona adatta a collaborare con le vostre esigenze per una reciproca soddisfazione. Un augurio per l'anno 2017, l'unica reale piattaforma: grazie anche a HOUZZ e auguri al suo Tim!!... mostra di piùDisposizione cucina rettangolare
(6) commentiAnche se non sono presenti tutte le misure dell'ambiente, dall'immagine che ha allegato mi sento di dirle che una cucina retta sicuramente è quella che le consentirà di sfruttare al meglio lo spazio. Potrebbe far terminare la composizione senza sfruttare la lunghezza totale della parete e girare ad angolo inserendo una penisola ma trovo che a livello funzionale la cucina risulterebbe penalizzata. Potrebbe dividere la composizione in due parti e inserire una penisola nella parete frontale, magari circondandola con delle colonne e in tal caso la stessa penisola potrebbe fungere da tavolo. Queste comunque sono soluzioni che sapranno consigliarle anche in sede di preventivo presso un mobiliere qualificato.... mostra di piùPredisposizione bagno rettangolare
(3) commentiBuongiorno Veronika, non si leggono benissimo le misure ma mi sembra che siano 330*275, giusto? se è così, credo che vasca + doccia possano stare allineati sulla parete da 275: 175 per la vasca e 100 per il piatto doccia indicativamente... esistono anche soluzioni "integrate" molto belle e funzionali. Poi il lavabo frontale all'ingresso va bene, c'è spazio anche per due lavabi; sanitari sulla parete che li rende meno visibili rispetto al punto di entrata. Cordiali saluti - arch. Oreste Batori... mostra di piùDubbio illuminazione bagno rettangolare
(5) commentiSalve Michele, avendo un solo punto luce potrebbe essere buona la soluzione con un binario che tiene 4 o 5 faretti orientabili... non so se si sposa con il look del bagno, è una soluzione "tecnica", dal gusto contemporaneo....... mostra di piùP e R arredare di Riva Piero & C sas
12 giorni faGiulia Deppieri
12 giorni fa金 Silvana G. | Interior designer e Home stager
12 giorni faGiulia Deppieri ha ringraziato 金 Silvana G. | Interior designer e Home stagerP e R arredare di Riva Piero & C sas
12 giorni faGiulia Deppieri ha ringraziato P e R arredare di Riva Piero & C sasSusanna C
10 giorni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
9 giorni faDaniela O
9 giorni faUltima modifica: 9 giorni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
9 giorni faUltima modifica: 9 giorni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
9 giorni faUltima modifica: 9 giorni faGiulia Deppieri
9 giorni fastefaniasasso61
9 giorni fastefaniasasso61
9 giorni faLaura M.
9 giorni fa
Laura M.