Houzz Logo Print
webuser_965369897

Sanitari filomuro vanno siliconati?

Utente-965369897
l'anno scorso

Mi hanno montato i sanitari filomuro e non hanno messo il silicone. Va bene così o li devono siliconare tutto intorno; la parte appoggiata sul muro e per terra? Grazie

Commenti (14)

  • Utente-965369897
    Autore originale
    l'anno scorso

    Credo per non far andare l'acqua? Visto che non ho mai avuto questa tipologia di sanitari non so se va fatto oppure non serve.

  • User
    l'anno scorso

    Io l’ho fatto mettere. Proprio per una questione anche di miglior pulizia ma credo vada a gusto

  • stella83
    l'anno scorso

    Anch'io l'ho fatto mettere!Sia a casa che in studio.

  • Franco2018
    l'anno scorso

    Anche i nostri son siliconati. Il problema è quando si romperà il flessibile dell’acqua del bidet … già mi sento male adesso … con 10 anni di anticipo. 🥺

  • stefaniasasso61
    l'anno scorso

    A me non l avevano messo l ha messo mio marito, purtroppo si muoveva  il bidet appena fatti i lavori e avevamo ormai pagato (bravo l idraulico ma un impiastro il muratore) in una seconda casa  e me ne sono accorta dopo.

  • Mattia
    l'anno scorso

    io per una maggior pulizia mi sentirei di consigliarlo.

  • PRO
    Progettista d'interni Vanessa Val
    l'anno scorso

    Buonasera, si assolutamente, ci vuole il silicone sempre, per tenuta, pulizia e finitura.

  • Utente-965369897
    Autore originale
    l'anno scorso

    Grazie,  a questo punto lo faccio mettere assolutamente,  bianco o trasparente cosa mi consigliate?

  • Franco2018
    l'anno scorso

    Com'è la parete?

  • Utente-965369897
    Autore originale
    l'anno scorso

    La parete è grigio chiaro in un bagno, beige nell'altro

  • Franco2018
    l'anno scorso

    Se i sanitari son bianchi credo vada bene anche bianco. Da me è così con parete tortora.

  • Franco2018
    l'anno scorso

    No la parete è bianca anch’essa!!! Mi son sbagliato.

  • loretta_doganiero
    l'anno scorso

    Sì assolutamente vanno siliconati. I miei hanno silicone trasparente

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".