Houzz Logo Print
webuser_807546962

Aiuto continuazione rivestimento cucina

Simone Ruffini
l'anno scorso

Buonasera, vi chiedo un consiglio su quale rivestimento mettere sotto ai pensili dove ho il piano cottura. Purtroppo il muretto bianco che ho messo nella parete della finestra non riesco più a trovarlo, ne ho solo 5 pezzi, quindi non posso continuarlo e non vorrei demolire e rifare tutto. Il top è un cemento scuro, le ante sono bianche opache (l'azzurro è la pellicola). I lavori li ho fatti tutti io, devo finire di montare la cucina e non avrei problemi a incollare altre piastrelle anche togliendo i pensili.
Sono indeciso tra un pannello in vetro temprato o se mettere piastrelle diverse magari una lastra gres in formato grande o delle piastrelle esagonale secondo voi stanno male due rivestimenti diversi? Altre soluzioni? Consigli? Grazie

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".