Scegliere la Cucina!! Idee
User
2 mesi fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (61)
Silvia Camporeale Interior Designer
il mese scorsoUser
il mese scorsoDiscussioni simili
Idee per la cucina
(4) commentiDipende da dove è la colonna e comunque non dipende dall'isola o non isola ma dalla distanza per cui se la fai a parete e il tragitto è più lungo, costa di più, ma comunque non credere che faccia la differenza 1, 2 o 3 metri in più o in meno. E' invece importante la fattibilità al livello di massetto per far viaggiare lo scarico stesso in pendenza.... mostra di piùIdee per la predisposizione di cucina e soggiorno
(5) commentiBuonasera, doppia altezza significa che in corrispondenza del tavolo il soffitto è alto il doppio, come in questa immagine. Se nel bagno in camera ha la doccia, io ridurrei questo al minimo indispensabile (wc e piccolo lavabo) in modo da dedicare più spazio possibile alla zona giorno. Per rendere il tutto il più arioso possibile, valuterei anche la possibilità di integrare la cucina nel soggiorno, magari con una bella isola con sgabelli o sedie in modo da non dover destinare uno spazio al tavolo ed ampliare ancor di più lo spazio. Le dicevo di contattarmi in privato se le interessa un progetto studiato ad hoc e non solo qualche consiglio generico dato qui sui post. Lo può fare col pulsante "contattami" sul mio profilo o più semplicemente inviandomi una mail a arch.digregorio@gmail.com... mostra di piùSOS colore. Cercasi idee per pitturare la cucina.
(37) commentiColorare i mobili per ora è fuori discussione, sebbene la mia Snaidero abbia 17 anni è in perfette condizioni. Ho fatto la scelta drastica su questi colori appunto per staccarmi dal colore caldo del legno ed in questo modo dargli risalto. Quando l' ho pensato ero abbastanza scettico, sul creare un contrasto cosi forte ed abbandonare il classico, sfruttato e rassicurante tono su tono dei vari bianco, giallino e tortora (i colori che danno sicurezza).....ma nella vita bisogna osare (e se nn mi fosse piaciuto....due rullate e tutto si risolveva). Oggi guardandola mi ritengo molto soddisfatto del risultato. Grazie ancora a tutti per gli apprezzamenti ed i consigli.... mostra di piùCosa scegliere per la parete alle spalle della cucina?
(1) commentiPremesso che si possono ottenere bei risultati con tutte le finiture, e che amo molto le carte da parati specifiche per i paraschizzi, ho votato resina, perché secondo me è adatta più degli altri a quella bella cucina Blu e all'arredamento di design già acquistato.... mostra di piùBartolomeo Fiorillo
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
il mese scorsoSonja home Project
il mese scorsoBartolomeo Fiorillo
il mese scorsoSilvia Camporeale Interior Designer
il mese scorsoOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
il mese scorsoFranco2018
il mese scorsoUser
il mese scorsoFranco2018
il mese scorsoFranco2018