Consiglio su colore pareti zona giorno.
Giulia R.
il mese scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (8)
Giulia R.
il mese scorsoDiscussioni simili
Consiglio su zona giorno
(8) commentiCiao ragazzi, allora la room3 la vorremmo utilizzare sia come sala da pranzo con un bel tavolo moderno in cristallo sia come salone con divani e TV. Per terra abbiamo scelto questo parquet ( è una foto presa da internet ) Vorremmo inserire una soluzione in bamboo di questo tipo per proteggere l'ingresso : Inizialmente volevamo abbattere tutti i muri tra la room3 e la room7 per creare un effetto loft ma abbiamo abbandonato l'idea per mancanza di luce. P.S. La casa ha esposizione a Ovest. ed è un 7o piano con nulla davanti quindi entra abbastanza luce... mostra di piùcolore pareti e soffitto zona giorno
(10) commentiCiao, anch'io ti consiglio di spezzare con un colore ed il verde salvia trovo sia molto bello. Ti allego una foto di una parete che ho inserito in un progetto, se ti piace la tonalità ti posso dare il codice. Puoi trovare altro su http://vivylo.houzz.it e (www.vivydesign.it)... mostra di piùun consiglio per la zona giorno.
(1) commentiSe il bianco ti ha stancato, i tuoi arredi e il pavimento della zona giorno sono perfetti per un color tortora o un grigio chiaro un po' polveroso. La nuova tinta attenuerà le tinte calde presenti e renderà l'atmosfera più fresca e rilassante. Per la cucina invece fai un discorso a parte: potresti rinnovare semplicemente smaltando le piastrelle con un colore più deciso che stacchi rispetto ai mobili oppure scegliere una parete vuota e valorizzarla con un colore intenso.... mostra di piùconsiglio su zona giorno
(5) commentiBuonasera Enrico, con gli spazi che ha a disposizione l'isola ci sta! forse sarebbe opportuno ridurla a 240 cm di larghezza per lasciare 90 cm anche davanti al frigo. Però mi sembra abbastanza infelice entrare sul fianco dell'isola....se può farlo perchè non prova a invertire lo schema e a organizzare il salotto dalla parte dell'ingresso e la cucina al posto di dove ha pensato di posizionare il divano e il mobile tv? magari con una conformazione a C lasciando una penisola rivolta verso il tavolo da pranzo che potrebbe circa rimanere dove lo ha immaginato lei. in alternativa proverei ad addossare l'isola sulla parete opposta all'ingresso in modo da scostarla dall'ingresso.... mostra di piùOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
il mese scorsoGiulia R.
il mese scorsoGiulia R.
il mese scorsoOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
il mese scorsoGiulia R.
il mese scorso
Bartolomeo Fiorillo