Houzz Logo Print
webuser_3202494

consigli: come imbiancare le pareti??

Andrea
l'anno scorso

Buonasera a tutti!! Scusate l’ignoranza ma davvero ho bisogno di qualche parere a riguardo: devo decidere il colore con cui imbiancare casa (prima casa, in costruzione, progettata tutta su carta) ma ho paura di fare la scelta sbagliata… mi rendo conto che per praticità converrebbe sempre affidarsi ad un professionista.. ma dopo tutto le spese sostenute davvero vorrei evitare 😅. Il consiglio che cerco è il seguente: come abbinereste questo tipo di parque (rovere, effetto “sand” della berti) con una cucina open space laminato bianco opaco (per quanto riguarda i pensili a soffitto e i cassettoni a terra) e piano di lavoro e paraschizzi color antracite? Pensavo di imbiancare con qualche tonalità di Tortora o grigio.. secondo voi potrebbe venire una cosa troppo “cupa” o piatta? 😅😅😅😅😅 grazie mille a chi risponderà!! Ps. In allegato metto le foto del parque è quello che sarà il salotto con la cucina angolare sulla sinistra. 🙏🏻

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".