Houzz Logo Print
vito_lorusso12

Integrare arredi in casa parzialmente arredata

Vito Lorusso
l'anno scorso

Buongiorno! Stiamo comprando la prima casa, ci piace molto. Ora siamo in un dilemma tremendo su come personalizzare l appartamento che risulta già arredato.
La zona giorno con angolo cottura, come da foto, é arredata da una cucina in arte povera e un pavimento similcotto che da sul rosato. Questi elementi li manterremo. Il resto vorremmo sostituirlo.
Potrebbe aver senso abbinare un angolo soggiorno con mobili bianco opaco? Vorremmo anche un consiglio per quanto riguarda la parete TV (che pensavamo di tingere, ma abbiamo dubbi sul colore) ed il divano: quello rosso deve sparire e ci piacerebbe un consiglio su quale colore potremmo azzardare. Ci piace molto sia il verde che il blu, ma abbiamo paura che sia eccessivo. Grazie a tutti.

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".