Houzz Logo Print
webuser_594159712

Cucina 3x3 con penisola

Matteo
l'anno scorso

Buonasera a tutti, cerco consigli pee arredare una cucina 3x3…la nostra idea era fare una penisola che fungesse da tavolo per 4 persone...avevamo pensato anche ad una L con um tavolo ma nella realta ci siamo accorti che rimarrebbero circa 60cm per lato per sedersi e li trovo un po’ pochi…per questo avevamo pensato a una soluzione come in foto: le uniche differenze rispetto alla foto sono il tavolo a penisola non da 150 ma 130, nessuna colonna forno ma il forno direttamente sotto il piano a induzione da 60cm e il frigo syde by syde ma

non da 95 ma da 83 oppure 75…detto questo se ci sono soluzioni alternative sono aperto a valutarle anzi sono qui apposta!

Grazie a chiunque abbia idee!

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".